CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 146 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1456
Discussione:

[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda la procedura? Come faccio ad entrare in recovery se va in loop infinito? Per me è impossibile accedere in recovery
    Il telefono non ti si accende più, devi tentare di riprenderlo come puoi. Flasha il firmware con Odin e vedi se va a termine, poi dovresti riuscire a tornare in recovery
    FIRMA

  2.  
  3. #1272
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Si ma io questo intendo, al punto 4 mi chiede di andare in recovery ma non posso andarci, cosa faccio? Tralascio questo punto?

    1) Togliamo sim e microsd dal terminale


    2) Prepariamo Odin:
    ---Dezippate sul desktop o in una cartella, il firmware che avete scaricato, ed otterrete un file .tar.md5

    3) Aprite Odin e cliccate sul tasto PDA si aprirà una finestra, selezionate il file .tar.md5 e verrà caricato in Odin

    4) Spegnete il telefono e mandate in Recovery

  4. #1273
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Salta il passaggio della recovery
    FIRMA

  5. #1274
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ed il Counter con il triangle away? Come verifico che sia tutto ok? Non posso farlo perché non vi posso accedere
    Ultima modifica di gianluka92; 19-01-15 alle 00:43

  6. #1275
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Niente ragazzi..Io ci ho provato, ma quando mi dice di collegare il dispositivo al pc e di premere "giù+tasto home+tasto power" per entrare in download mode, ci entra per qualche secondo, si blocca e inizia nuovamente a riavviarsi una continuazione.. Come bisognare fare?...

    Ok, trovato uno stratagemma... All'uscita della schermata, prima che iniziasse a riavviarsi, ho tolto la batteria e premuto subito tasto su, e poi ho avviato la procedura. Siccome all'origine avevo fatto tutto per bene, il counter era ancora azzera a dovere, per cui risulta ancora quella ufficiale.

    Dunque, sono riuscito a flashare. Ora praticamente mi ritrovo punto e accapo che si riavvia sempre in loop. Il counter è sempre pari a zero, ma non riesco ad accedere in Recovery. Come devo fare?

    --- UPDATE ---

    Ok, io non so come ho fatto. Ho iniziato a premere power+soundUp+center ad intermittenza insieme. Ad un certo punto è partito il terminale e si è avviato!

    --- UPDATE ---

    Illusioni. Sono illusioni. Si è avviato ed ha iniziato la fase di "Inizializzazione primo avvio". Dopo si è riavviato e si è bloccato su questa scritta:

    Foto 19-01-15 01 17 13.jpg

    Ogni tanto si accendono i pulsanti menù e back, come se ricevesse un input da qualcosa ogni tot secondi. In pratica siamo passati dal loop nella schermata iniziale a questa.. Non o più che fare.

    --- UPDATE ---

    Sempre cliccando nello stesso modo di prima sono riuscito ad entrare nella recovery primitiva della rom stock in questione ed ho fatto un wipe cache partition e full wipe. Al riavvio è partito! Miracolo di Dio.

    Ora, premettendo che la lagwiz l'ho sempre odiata per la sua scattosità e l'ho tenuta per 3 settimane dall'acquisto del telefono, per poi passare alla CM11 che ho avuto fino a 20 ore fa circa....cosa dovrei fare secondo voi? Devo installare tutto d'accapo o faccio un po' di rodaggio per vedere se si ripresenta il problema?
    Ultima modifica di gianluka92; 19-01-15 alle 10:36

  7. #1276
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Niente ragazzi..Io ci ho provato, ma quando mi dice di collegare il dispositivo al pc e di premere "giù+tasto home+tasto power" per entrare in download mode, ci entra per qualche secondo, si blocca e inizia nuovamente a riavviarsi una continuazione.. Come bisognare fare?...

    Ok, trovato uno stratagemma... All'uscita della schermata, prima che iniziasse a riavviarsi, ho tolto la batteria e premuto subito tasto su, e poi ho avviato la procedura. Siccome all'origine avevo fatto tutto per bene, il counter era ancora azzera a dovere, per cui risulta ancora quella ufficiale.

    Dunque, sono riuscito a flashare. Ora praticamente mi ritrovo punto e accapo che si riavvia sempre in loop. Il counter è sempre pari a zero, ma non riesco ad accedere in Recovery. Come devo fare?

    --- UPDATE ---

    Ok, io non so come ho fatto. Ho iniziato a premere power+soundUp+center ad intermittenza insieme. Ad un certo punto è partito il terminale e si è avviato!

    --- UPDATE ---

    Illusioni. Sono illusioni. Si è avviato ed ha iniziato la fase di "Inizializzazione primo avvio". Dopo si è riavviato e si è bloccato su questa scritta:

    Foto 19-01-15 01 17 13.jpg

    Ogni tanto si accendono i pulsanti menù e back, come se ricevesse un input da qualcosa ogni tot secondi. In pratica siamo passati dal loop nella schermata iniziale a questa.. Non o più che fare.

    --- UPDATE ---

    Sempre cliccando nello stesso modo di prima sono riuscito ad entrare nella recovery primitiva della rom stock in questione ed ho fatto un wipe cache partition e full wipe. Al riavvio è partito! Miracolo di Dio.

    Ora, premettendo che la lagwiz l'ho sempre odiata per la sua scattosità e l'ho tenuta per 3 settimane dall'acquisto del telefono, per poi passare alla CM11 che ho avuto fino a 20 ore fa circa....cosa dovrei fare secondo voi? Devo installare tutto d'accapo o faccio un po' di rodaggio per vedere se si ripresenta il problema?
    Giusto per dire una fesseria...è possibile che random si blocchi il pulsante power che ti crea tutti questi problemi?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  8. #1277
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Non ho idea. Ora che ho rifleshato tutto non ho ancora avuto il problema. Il pulsante è leggermente usurato ma funziona e non di blocca. Però ancora non ho capito come è perché si aveva quel problema... In ogni caso non saprei se lasciare questa ufficiale o meno

    Suggerimenti?

    PS: grazie mille per il supporto come sempre!
    Ultima modifica di gianluka92; 19-01-15 alle 21:59

  9. #1278
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Questo è il perché amo la rom stock. 5 ore di carica, non supera il 58%, il colmo, come sempre.

    Ragazzi fatemi sapere quanto prima che non se ne può con sta roba..

  10. #1279
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Questo è il perché amo la rom stock. 5 ore di carica, non supera il 58%, il colmo, come sempre.

    Ragazzi fatemi sapere quanto prima che non se ne può con sta roba..
    Fammi capire.Dopo aver tenuto il cell in carica per 5 ore,sei ancora al 58%?Se è cosi c'è qualcosa che non quadra
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #1280
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Esattamente. L'ho staccato quando ho inviato il messaggio perché mi ero rotto di vederlo li a caricare, ora, in standby tutta la notte, 26%. Bella cag**a

Pagina 128 di 146 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy