R: [ROM for GT-I9300] [Full Version-4.0.4 & Jelly Bean] CheckROM EvoHD ™
É dalla 3.5 che installo le nuove versioni senza fare nessun tipo di wipe e non ho mai avuto nessun problema... ora... non voglio dire a nessuno di fare nulla ma... permettetemi di non comprendere tutta questa frenesia di fare wipe a destra e sinistra, quando gli stessi sviluppatori dichiarano che le varie versioni sono no wipe... MAH...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Jatan
Interessante...perchè al momento con KitchenPro Selezionando il server per la V6) c'è solo la sezione Widget/Apps...e cosa hai installato, giusto per sapere cosa funziona.
EDIT: confermo, io ho installato 15 toggle, 4way-boot menù, S Voice e Samsung voicerecorder
Ho installato le tue stesse cose più il grey status bar fix :)
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Ho flashato la V6 e rispetto alla wanamlite sotto alcuni aspetti si comporta meglio ma ci sono dei fastidiosi microlag purtroppo. Le mod della versione precedente se flashate funzionano bene ad eccezione del grey status bar fix che ha cambiato solo l'icona della batteria ma non il colore della barra. Vorrei provare la versione precedente per vedere come si comporta ma credo proprio di ritornare ancora una volta alla stock ICS LH1 perchè per me è la migliore finora su S3 e si comporta benissimo senza alcun lag.
Non saprei: a me il fix del colore alla barra funziona. Unico accorgimento: se hai flashato anche il 15 toggles devi prima flashare quest'ultimo e poi il grey status bar fix, se no mi sa che perdi il colore nero della barra