Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
si in effetti io controllando con Memory Boost la memoria utilizzata è sempre superiore al 70% non capisco il motivo! ci sta sempre l'app Maps aperta nonostante io la chiuda.
ho chiesto anche consiglio nella sezione dedicata ma mi è stato detto che il sistema libera memoria quando gli serve (si sono daccordo però come mai questa memoria sempre in uso cosi eccessiva? questo non è anche la causa dello scaricamento della batteria?)
Penso che sia anche "colpa" di ICS, perché su gingerbread c'erano miliardi di applicazioni che giravano in background (tutti gli Hub, Samsung Apps, Maps e compagnia bella) ma la ram non superava quasi mai i 450/500mb utilizzati. Con ICS l's2 stava fisso sui 500 (limitando i processi a 3 si arrivava a 350) mentre sull's3 anche bloccando i processi non riesco a scendere sotto i 500mb. Magari ci vorrà un po' di tempo per migliorare la gestione della ram, almeno spero.
-
Quote:
Nihil Morari
Penso che sia anche "colpa" di ICS, perché su gingerbread c'erano miliardi di applicazioni che giravano in background (tutti gli Hub, Samsung Apps, Maps e compagnia bella) ma la ram non superava quasi mai i 450/500mb utilizzati. Con ICS l's2 stava fisso sui 500 (limitando i processi a 3 si arrivava a 350) mentre sull's3 anche bloccando i processi non riesco a scendere sotto i 500mb. Magari ci vorrà un po' di tempo per migliorare la gestione della ram, almeno spero.
bene non ci avevo pensato! ho impostato a 3 processi in background e adesso sono sceso intorno a 460mb quindi un buon risultato.
Ma sta quella cacchio di Maps e facebook che rompono proprio! :)
-
Quote:
MrGhost
bene non ci avevo pensato! ho impostato a 3 processi in background e adesso sono sceso intorno a 460mb quindi un buon risultato.
Ma sta quella cacchio di Maps e facebook che rompono proprio! :)
Fai così, scarica Gemini App Manager dal market, assicurati di avere la modalità Debug USB attivata e regola gli autorun delle app che non ti servono. In questo modo non dovrebbero girare in background a vuoto, o per lo meno ne riduci il numero. Occhio a non regolare delle app essenziali (come il google play) ma solo quelle che non ti servono (maps, facebook etc.)
-
Buongiorno a tutti,
Ieri ho installato la rom e vorrei segnalare che lightflow mi crasha.
Qualcun'altro ha questo tipo di problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
jackmahoney
Buongiorno a tutti,
Ieri ho installato la rom e vorrei segnalare che lightflow mi crasha.
Qualcun'altro ha questo tipo di problema?
No a me funziona perfettamente (uso Nova quindi il bug con Talkback non si presenta)
-
ragazzi quale tema o launcher mi consigliate?
-
Apex a me gira bene!
-
ragazzi ma nn funziona più l'assistente vocale? come posso fare a rimetterlo? svoice sarebbe?
-
dalla cucina della checkrom nel menu delle app rimosse hai la possibilità di reinstallare tutto quanto :D
-
Ciao a tutti,una volta installata la chekrom mi sono ritrovato il telefono con un bellissimo sfondo(quello dell'erba).Però l'ho cambiato per sbaglio,e ora non so più dove trovarlo.Sapete in quale percorso posso trovarlo o al limite dove scaricarlo?