Buongiorno a te ed agli altri, ben trovati :)
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi con che banda base vi siete ritrovati dopo il flash della v2?
Non ricordo, ho messo il NELE4 dopo il flash, ma prima non saprei cosa ci fosse...
Dedalos quando flashi la rom, lei porta con se un kernel e un Modem, e li flasha entrambi nel dispositivo.
Non dare informazioni errate.
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Starò sicuramente dicendo una cavolata e me ne scuso ma nel MIO terminale qualunque rom flashi( sempre con i tre wipes) rimane sempre lo stesso modem di prima( nel caso concreto il nele4). Di kernel non ho mai parlato perché sono d'accordo con te che ogni rom porta il suo. Nel mio terminale e ripeto nel mio terminale qualunque rom flash rimane sempre il modem che c'era prima tanto che non ho mai dovuto riflashare il modem che è rimasto sempre quello. Scusa se insisto ma sarà sicuramente come dici tu ma NON nel mio sIII che avendolo io in mano posso assicurarti la veridicità di quello che dico. Scusate tutti se ho dato informazioni errate. saluti
quoto!! non tutti nelle rom mettono necessariamente un modem nuovo....infatti quando viene flashata la rom uno si ritrova con la baseband che aveva :)
Hanno aggiunto nella Kitchen il file per riavere la status bar originale. Adesso la Checkrom è perfetta.
Confermo nele4 modem perfetto per h3g.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2