ullallalalalall :D
sembra che tra oggi e domani, arrivano delle mod Jelly Bean in cucina :D
preparate i fornelli rotfl
Visualizzazione stampabile
ullallalalalall :D
sembra che tra oggi e domani, arrivano delle mod Jelly Bean in cucina :D
preparate i fornelli rotfl
Quando hai chiamate non risposte o sms persi.
Alzi il cellulare dal tavolo e ti vibra.
Ma da errore se vado a provarlo in impostazioni.
Provate.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e no io non flasho piu :) per il momento ho trovato la pace dei sensi....almeno finche' check non fara' una ulteriore evoluzione in meglio della sua rom... :)
Adesso provo e ti faccio sapere...
Allora ho attivato la funzione nelle impostazioni e me lo ha lasciato fare senza problemi...adesso mi sono anche squillato...preso il cellulare dal tavolo...ed ha vibrato :) quindi a me funziona
A me da problemi.
Provo a reinstallarci sopra la rom?!
Posso darti un consiglio sincero? fai come ho fatto io, fai un bel full wipe (anche wipe data) e poi reinstalli la rom, e non ripristinare nulla....ti faccio vedere che in questo modo eviti di trascinarti problemi vari...e soprattutto prova prima a vedere se ti funziona, e poi magari ad una ad una metti le mod che ti piacciono dalla cucina...
No ragazzi. Tutto regolare funziona.
Provate a fare la prova quando andate per attivate e vedete si blocca ma la funzione va bene a me funziona.
Mi confermate se la prova da problemi?!
Beh come si comporta questa checkrom? :D Sono alla prima settimana e il telefono è ancora verginello, fra poco però penso che farò un giro su questa dato che su gingerbread mi ci sono trovato benissimo.