Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Mi avete fatto venire voglia anche a me di provarla...che sono ancora con la stock (brand vodafone la XXALF1) ma rootata. Pero prima mi faccio un bel nandroid backup della mia stock...non voglio perdere nulla nel caso non mi trovassi bene. Solo una cosa....nel caso poi volessi ripristinare il nandroid backup della mia rom...il telefono sarebbe esattamente quello di prima, o comunque visto che ho messo una moddata (con firmware diverso dalla mia stock) e poi ritorno alla stock (ripristinata appunto dal nandroid) il telefono non sarebbe mai come prima, ma un po incasinato? Poi ultima cosa...questo kernel darknight 1.0 che si trova in questa nuova versione della check...e' molto piu valido e fluido del siyah ? e come consumi??
la tastiera swype funziona bene? perche' nella stock fa pena.....
ciao, devi sbrandizzare, č meglio, ti consiglio di leggere qui prima di andare avanti
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
per il kernel č presto per parlare, la rom č andata in download solo nella mattinata di oggi
-
ma scusami che senso ha sbrandizzarlo prima di mettere una rom moddata? solo per avere ITV? il non fare questa procedura di sbrandizzazione, mi causerebbe problemi se installo una moddata? premetto che farei comunque un full wipe prima di mettere una moddata....
-
Quote:
moro30
ma scusami che senso ha sbrandizzarlo prima di mettere una rom moddata? solo per avere ITV? il non fare questa procedura di sbrandizzazione, mi causerebbe problemi se installo una moddata? premetto che farei comunque un full wipe prima di mettere una moddata....
io parlo per esperienza s2, e per le tante volte che ho letto quello che ti ho detto, scritto dai moderatori, potrtesti avere dei problemi non sbrandizzando, non si sā mai, e comunque per ripristinare tutto allo stato originale, non basta un nandroid, se parliamo di doverlo portare in assistenza, dovresti sempre flashare il firmware stock
-
Quote:
dieguccio
ciao visto che la discussione sulla sbrand č chiusa volevo segnalarti che appunto il link per sbrandizzare il cell da page not found grazie milla.
-
E' stata la mia prima rom sul s2 ,e il primo amore non si scorda mai..........ora parto con questa nuova avventura ,e sono sicuro che riserverā delle stupende sorprese!!!!
-
Quote:
ameris
ciao visto che la discussione sulla sbrand č chiusa volevo segnalarti che appunto il link per sbrandizzare il cell da page not found grazie milla.
Appena sono al pc controllo, grazie
-
Quote:
marcoidiano
E' stata la mia prima rom sul s2 ,e il primo amore non si scorda mai..........ora parto con questa nuova avventura ,e sono sicuro che riserverā delle stupende sorprese!!!!
Sono d'accordo, ha un buon punto di partenza
-
Quote:
dieguccio
Sono d'accordo, ha un buon punto di partenza
Hai gia scaricato qualcosa dalla cucina? Funziona tutto perfettamente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoidiano
Hai gia scaricato qualcosa dalla cucina? Funziona tutto perfettamente?
eccomi :D, si tutto alla perfezione, ho anche chiesto per i temi, mi ha detto che sono in test, e presto avremo sorprese
come rom, la vedo molto buona, son sincero, prima checkrom per me, ma sono felice che un caro amico , me l'abbia segnalata, prima del rilascio
-
Quote:
dieguccio
eccomi :D, si tutto alla perfezione, ho anche chiesto per i temi, mi ha detto che sono in test, e presto avremo sorprese
come rom, la vedo molto buona, son sincero, prima checkrom per me, ma sono felice che un caro amico , me l'abbia segnalata, prima del rilascio
Sapessi da quanto ci facevo la caccia.... tutti i giorni una puntatina sul loro sito non me la toglieva nessuno... ti hanno consigliato bene!