Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Ok, mi sono appena informato... è come dici tu una sorta di limitazione per non rovinare la batteria.
Per quando riguarda lo scarico, conviene farla scaricare fino a che non si spegne o al 5/10% metterlo in carica?
Io so che non deve mai spegnersi per batteria scarica, confermate?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Idem anche io sapevo che basta arrivare tra il 5 e il 15% per la calibratura ;)
-
Quote:
riidio
Ok, mi sono appena informato... è come dici tu una sorta di limitazione per non rovinare la batteria.
Per quando riguarda lo scarico, conviene farla scaricare fino a che non si spegne o al 5/10% metterlo in carica?
Io so che non deve mai spegnersi per batteria scarica, confermate?!
Quote:
Nihil Morari
Idem anche io sapevo che basta arrivare tra il 5 e il 15% per la calibratura ;)
salvo forzatura, 10% o al minimo 5% e poi in carica, io con s2 e adesso con s3, non lo faccio mai spegnere e lo lascio tutta la notte a caricare, da acceso
-
Quote:
dieguccio
salvo forzatura, 10% o al minimo 5% e poi in carica, io con s2 e adesso con s3, non lo faccio mai spegnere e lo lascio tutta la notte a caricare, da acceso
Esatto anche io ;)
-
Perchè da acceso, per necessità, o perchè è meglio per la batteria?
-
Quote:
rionap
Perchè da acceso, per necessità, o perchè è meglio per la batteria?
È meglio, non per necessità
Inviato della spiaggia
-
le batterie al litio non vanno mai fatte scaricare completamente, vanno solamente caricate al massimo.
sarebbe buona cosa una volta caricarlo al 40% una volta al 20% una all'80% e così via...
per prolungarli la durata si dovrebbero conservare in frigo!
come va quest'ultima versione della rom? io vengo dall's2 ed era la migliore a suo tempo, che faccio metto questa o c'è qualcosa di meglio?
grazie!
-
Quote:
sorcio91
le batterie al litio non vanno mai fatte scaricare completamente, vanno solamente caricate al massimo.
sarebbe buona cosa una volta caricarlo al 40% una volta al 20% una all'80% e così via...
per prolungarli la durata si dovrebbero conservare in frigo!
come va quest'ultima versione della rom? io vengo dall's2 ed era la migliore a suo tempo, che faccio metto questa o c'è qualcosa di meglio?
grazie!
ciao, ti assicuro che è una delle migliori, fluida, con una buona personalizzazione da parte tua, presto ci saranno dei temi e anche dei porting Jelly bean ;)
-
E mi auguro jkay deluxe!!!!!!
-
Quote:
marcoidiano
E mi auguro jkay deluxe!!!!!!
ho letto che per ora stanno lavorando sul domination ;)
-
Si, ho letto anch'io, credo che siamo proprio in curva per il rilascio nella kitchen :) l'avevo già nel gs2, era stupenda!!!! Ma dato che il team della check ci ha abituato "male" voglio anche il jkay :p