Visualizzazione stampabile
-
1- boh è vuota sta cartella ntfs... Chiederò su Xda se ha qualche utilità particolare o magari si può eliminare
2- per la mod del volume la proverò tanto come hai detto tu c'è il pacchetto per riportarlo come prima
3- Ok grazie
4- Sì sì la cucina è la vera figata di questa rom... Poter scaricare installare e provare tutto direttamente dal galaxy è spettacolare
Ci sentiamo tra qualche giorno per il kernel e il modem... Per il momento mi tengo questi è lì provo un pò... A proposito che kernel installa di default?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
race612
1- boh è vuota sta cartella ntfs... Chiederò su Xda se ha qualche utilità particolare o magari si può eliminare
2- per la mod del volume la proverò tanto come hai detto tu c'è il pacchetto per riportarlo come prima
3- Ok grazie
4- Sì sì la cucina è la vera figata di questa rom... Poter scaricare installare e provare tutto direttamente dal galaxy è spettacolare
Ci sentiamo tra qualche giorno per il kernel e il modem... Per il momento mi tengo questi è lì provo un pò... A proposito che kernel installa di default?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
stock modificato
-
Adesso rooto e metto anche io :p
-
Quote:
dieguccio
stock modificato
Quello che nella kitchen chiamano Insecure Kernel S3?
-
Quote:
race612
Quello che nella kitchen chiamano Insecure Kernel S3?
Credo di si, mi informo meglio
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
wsx
Adesso rooto e metto anche io :p
Bene bene :D
-
Io sto provando il nuovo siylha e devo dire che con la check fa' un ottima accoppiata. Uso l'ultima beta 1.3.6 ho fatto 5 ore di screen ed 1 giorno e 7 ore di autonomia ancora al 11% Senza Bug.
-
Quote:
Bullproject
Io sto provando il nuovo siylha e devo dire che con la check fa' un ottima accoppiata. Uso l'ultima beta 1.3.6 ho fatto 5 ore di screen ed 1 giorno e 7 ore di autonomia ancora al 11% Senza Bug.
buono, comincia a migliorare il caro gokhan :)
-
Quote:
Bullproject
Quote:
dieguccio
buono, comincia a migliorare il caro gokhan :)
Ottime prestazioni! Ma dove l'hai presa io ho trovato la 1.3.5 nel suo sito...
Edit
Trovata! :)
Dsp manager a me crasha, qualcuno lo ha scaricato dalla kitchen e lo sta usando?
Vi andrebbe di discutere sulle prestazioni della batteria qui?
Batteria: Prestazioni e Risparmio Energetico
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.5 (Thunderbolt on Extweaks)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ottime prestazioni! Ma dove l'hai presa io ho trovato la 1.3.5 nel suo sito...
Edit
Trovata! :)
Dsp manager a me crasha, qualcuno lo ha scaricato dalla kitchen e lo sta usando?
Vi andrebbe di discutere sulle prestazioni della batteria qui?
Batteria: Prestazioni e Risparmio Energetico
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.5 (Thunderbolt on Extweaks)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Benissimo, sempre ottimi thread ;)