Visualizzazione stampabile
-
Non so se ci avete fatto caso.
Ma l'audio non mi sembra abbastanza forte e se ascoltate bene sembra un pochino gracchiante.
Provate un mp3 volume al massimo e ditemi se è normale.
Ricordavo su s2 sì sentiva meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
L'ho notato anche io l'audio e piu' alto e meno gracchiante su s2. Per non parlare poi del fatto che se appoggiato su una superficie piana non si sente nemmeno quando squilla, Mi sembra di essere ritornato indietro quando avevo il galaxy s.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
L'ho notato anche io l'audio e piu' alto e meno gracchiante su s2. Per non parlare poi del fatto che se appoggiato su una superficie piana non si sente nemmeno quando squilla, Mi sembra di essere ritornato indietro quando avevo il galaxy s.
Quindi c'è qualche problema sulla ROM? Perchè l'audio in stock (o anche con le 2/3 mod che ho provato) è veramente alto (la suoneria già al 50% si sente dalla tasca...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Quindi c'è qualche problema sulla ROM? Perchè l'audio in stock (o anche con le 2/3 mod che ho provato) è veramente alto (la suoneria già al 50% si sente dalla tasca...)
Penso che sia il kernel, ci sono alcune impostazioni su extweak che andrebbero modificate. Con il cell stock l'audio andava bene. Ho provato anche ad installare la mod della kitchen ma l'ho tolta subito perchè l'audio era troppo alto e non di buona qualita'.
-
Si credo sia un problema del kernel.
E volevo capire come sistemare.
Provo a scaricare extweaks vediamo che dice.
Poi nel'ultimo beta del siyah ho letto delle modifiche audio, forse sistemeranno sta cosa.
-
Si infatti su extweaks ci sono delle opzioni pene audio.
Ma non saprei cosa muovere.
Provo a informarmi su xda.
-
Se hai novità facci sapere!
-
Ho provato a smanettarci un Po non vedo differenze.
Credo si debba modificare altro.
-
Ragazzi ma nessuno ha problemi con il wifi direct?
Ieri sera volevo scambiare dei fila con un amico...per trovarsi e connettersi nessun problema...e ricevevo anche senza problemi quello che mi mandava lui...ma quando provavo a mandare io qualcosa non funzionava...rimaneva in attesa nella barra delle notifiche e non inviava nulla...se inviavo invece immagini o video con sbeam (che dopo lo scambio di info in nfc usa comunque il wifidirect per scambiare i file) andava tutto senza problemi....
Comunque dopo 2 giorni con il kernel stock posso dire che non mi sembra sto granché...cioè nessuna differenza percettibile a livello di consumi rispetto a prima e risultati dei vari benchmark deludenti...comunque su quest'ultimo punto farò prove migliori e vi faccio sapere...;)
-
ciao, che modem mi consigliate con tim? grazie