Visualizzazione stampabile
-
fatto....messo il franco dalla checkrom (ci ho messo un secondo) adesso vediamo la durata della batteria..
grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
fatto....messo il franco dalla checkrom (ci ho messo un secondo) adesso vediamo la durata della batteria..
grazie mille a tutti
Ricorda, un kernel va valutato nel tempo, salvo problemi che inducono al cambiamento immediato, è buona norma almeno 2-3 cicli di ricarica e poi qualche giorno per valutare
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
grazie dieguccio per la delucidazione....lo testo per una settimana....
-
Quote:
dieguccio
Ricorda, un kernel va valutato nel tempo, salvo problemi che inducono al cambiamento immediato, è buona norma almeno 2-3 cicli di ricarica e poi qualche giorno per valutare
Sante parole;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi avevo appena installato il kernel Franco su questa ROM scaricandolo dalla cucina ma il telefono è andato in loop e continuava a riavviarsi. Ho provato a fare i vari wipe ed il fix, ho provato con lo script di pulizia del kernel ma niente da fare. Ho dovuto ripristinare un backup, sapete dirmi come mai??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho un SG3 firmware francese! Credete sia compatibile? Grazie!
-
Quote:
jakym78
ragazzi avevo appena installato il kernel Franco su questa ROM scaricandolo dalla cucina ma il telefono è andato in loop e continuava a riavviarsi. Ho provato a fare i vari wipe ed il fix, ho provato con lo script di pulizia del kernel ma niente da fare. Ho dovuto ripristinare un backup, sapete dirmi come mai??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai fatto i due wipe prima di istallarlo?
-
Quote:
MrGhost
Ragazzi io ho un SG3 firmware francese! Credete sia compatibile? Grazie!
Tranquillamente, segui le istruzioni e flash :D
-
Che qualcuno sappia la rom salva la cartella efs? Mi pare di ricordare che sull's2 lo facesse..
PS: dieguccio ora mi ucciderà rotfl
-
La rom no, ma se metti ad esempio il siyak lo fa in automatico!