Visualizzazione stampabile
-
Anche con il siyah il backup della cartella efs pesa 162kb.
Arrivati a questo punto mi sono rotto, quindi ora metto la checkrom con il franco e pazienza ;)
-
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere:
vorrei installare questa rom, quindi, seguendo la guida, ho fatto un nandroid backup.
Ma quando faccio il backup, nella recovery mi da alcune scritte tipo "sdcard not found" e il backup lo salva nella sd interna. é normale? Se no, come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackmahoney
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere:
vorrei installare questa rom, quindi, seguendo la guida, ho fatto un nandroid backup.
Ma quando faccio il backup, nella recovery mi da alcune scritte tipo "sdcard not found" e il backup lo salva nella sd interna. é normale? Se no, come posso risolvere?
Grazie
Hai la sd esterna?
Se non è così, è normale che dica Not found, se invece hai la sd esterna, che root hai flashato? L'ultimo?
Il 6.3?
O ancora, provato a fare il nandroid dalla applicazione CWM?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Riprovato con i due wipe e poi flash ma niente, stesso problema, si riavvia di continuo il telefono. Ho dovuto ripristinare di nuovo dal backup...
Sarà rovinato lo zip che ho scaricato dalla cucina??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao Dieguccio,
allora, la sd estera ovviamente ce l'ho...e da pc la vedo. Il root credo di aver flashato l'ultimo...o potresti dirmi come fare a sapere che versione è?
Il nandroid l'ho fatto sia da recovery che da CWM.
Grazie
-
Quote:
Bullproject
Ragazzi questo kernel portoghese è una bomba! E migliora anche l'audio più nitido e meno gracchiante.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dove si trova? Nel consumo come va?
-
Nella cucina della rom!
Ottimo kernel in fluidità e consumi!
-
Quote:
Bullproject
Ragazzi questo kernel portoghese è una bomba! E migliora anche l'audio più nitido e meno gracchiante.
Quale? Il DarkKnight v1.0?
-
Quote:
ValoX
Quale? Il DarkKnight v1.0?
Penso si riferisse al Franco ;)
Io ho appena messo la Checkrom e flashato i toggle in stile Samsung e il Franco, nei prossimi giorni valuterò con l'utilizzo. Ho fatti diversi test con Antutu per vedere il risultato e sono passato dai 12600 stock a 7900 rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Penso si riferisse al Franco ;)
Io ho appena messo la Checkrom e flashato i toggle in stile Samsung e il Franco, nei prossimi giorni valuterò con l'utilizzo. Ho fatti diversi test con Antutu per vedere il risultato e sono passato dai 12600 stock a 7900 rotfl
Potresti linkarmelo per favore? Grazie. :)