CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 103 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1026
Discussione:

[ROM for GT-I9300] [Full Version-4.0.4 & Jelly Bean] CheckROM EvoHD ™

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho scaricato il franco kernel direttamente dalla cucina, poi sono andato in recovery e ho flashato direttamente da li! ho fatto bene?
    da dove è possibile overklokkare tramite il franco kernel (sempre se sia possibile)!
    Grazie!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Allora mi permetto di postarvi a poche ore dal flash le mie prime considerazioni sul Franco Kernel (versione da me provata la r8).Premetto che provenivo dal kernel Phenomenal Extreme 1.0 e che uso la checkrom versione 2.0. Penso sia del tutto prematuro per trarre giudizi o conclusioni, quindi prendete queste mie parole con il giusto beneficio del dubbio, mi limito a dire cose certe che posso gia' notare nell'uso che sto facendo. Posso affermare con certezza che usando il programma Better battery Stats, tutti quei wakelocks pazzeschi che mi dava il phenomenal extreme, sia sulla voce "kernel" che su "partial", qui' non li ho, o almeno sono in percentuali semsibilmente minori, e il deep sleep almeno guardando il programma cpu spy, funziona a meraviglia, mi da un valore del 93% il piu alto che finora abbia raggiunto con qualsiasi altro kernel.Malgrado questo pero' non capisco perche' stanotte in 7 ore circa (standby con tutto attivo,e wifi) mi ha consumato ben il 12% di batteria (al contrario del phenomenal extreme che la notte scorsa nelle identiche condizioni mi ha consumato solo il 2%). magari il kernel deve assestarsi...e cioe' come al solito devo fare qualche ciclo completo di carica, ma spero che la cosa migliori...altrimenti mi tocca tornare al phenomenal che almeno sotto l'aspetto consumi non mi ha mai deluso. In quanto a fluidita', non so se e' un effetto placebo ma la galleria, nello scrolling delle foto mi pare un po piu veloce.... mentre in negativo noto invece una maggiore attesa quando premo il tasto centrale home per accendere il display, o quando mi arriva una chiamata che senti lo squillo ma il display per almeno 2 secondi resta ancora nero, senza la visualizzazione del chiamante. Ovviamente queste sono le primissime considerazioni a poche ore dal flash di questo kernel, ma ovviamente un giudizio migliore e piu approfondito lo daro' tra qualche giorno...aspettando di farci almeno altre 2 cariche e farlo assestare per bene con la rom

4. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

riccardoPolaris (08-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao ragazzi io ieri sera ho installato il tutto (franco kernel) Posso dirvi che stanotte lasciando acceso il telefono in modalità normale così come ce l'ho tutto il giorno ho avuto un calo della batteria del 4% in 7 ora è direi che va piuttosto bene considerando che è fresco di flash.
    Ho controllato in impostazioni/batteria e ho notato che la percentuale dello "stanby cella" è scesa al 15% mentre quando avevo il telefono vergine era circa 80%!
    Per quanto riguarda la fluiditá mi sembra molto migliorata e anche come ha riscontrato leggero ritardo ma quasi impercettibile quando si preme il tasto home per riattivare dallo stanby il telefono però via via questo problema sta sparendo probabilmente ha bisogna di essere rodato questo kernel!
    Ah dimenticavo.. Quando si fa lo zoom nelle pagine web, quando si ritorna la parte non visualizzata sullo schermo deve ricaricarsi anche see ci mette solo 1 secondo però se non sbaglio prima non aveva questo problema!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MrGhost; 08-07-12 alle 09:44
    LG G2 White
    STOCK

6. Il seguente Utente ha ringraziato MrGhost per il post:

riccardoPolaris (08-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoidiano Visualizza il messaggio
    Ma la maps l'hai scaricata dalla cucina?

No quella stock

H3G Roma
    Modem NELF1
    CheckROM Evo HD v2
    Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
    Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGhost Visualizza il messaggio
    .....
    Ah dimenticavo.. Quando si fa lo zoom nelle pagine web, quando si ritorna la parte non visualizzata sullo schermo deve ricaricarsi anche see ci mette solo 1 secondo però se non sbaglio prima non aveva questo problema!

mmm questo devo verificarlo, ma se si presenta questo problema non e' certo una cosa bella. A sto punto ritornerei di botto sul phenomenal extreme che anche se ha tutti quei wakelocks...mi consuma veramente poco ed e' sempre superfluido. Ma ci sarebbe da provare anche il ninphetamine 1.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    mmm questo devo verificarlo, ma se si presenta questo problema non e' certo una cosa bella. A sto punto ritornerei di botto sul phenomenal extreme che anche se ha tutti quei wakelocks...mi consuma veramente poco ed e' sempre superfluido. Ma ci sarebbe da provare anche il ninphetamine 1.1.1
    prova e facci sapere!
    LG G2 White
    STOCK

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

adesso ce l'ho in carica, sicuramente sara' la prima prova che faro' e vi faccio subito sapere....comunque questo caricamento potrebbe essere legato ad una implementazione che ha fatto franco in questo kernel, per migliorare la gestione della ram libera ( un problema comune nel S3 in quanto ne rimane sempre poca a disposizione) ma non vorrei che come al solito..da un lato si aggiusti... e dall'altro sfasci qualcosa...o sia comunque lo scotto da pagare per avere un po di ram in piu libera nel telefono!!
    A testimonianza di questa mia affermazione, vi copio parte del changelog della versione r8, dalla discussione ufficiale di XDA sul kernel di franco, dove si fa espressa menzione a questa implementazione:

* I've noticing that my SGS3 is really low on available RAM so I added some aggressive minfree and adj values
    Ultima modifica di moro30; 08-07-12 alle 10:46

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Io il Franco kernel l'ho flashato ieri pomeriggio (insieme alla checkrom) quindi, anche per me, il giudizio è sommario.
    Prima di questo ho provato il phenomenal extreme ma l'ho tolto subito perché, nonostante lo stress test non mi desse problemi, appena bloccavo il telefono non si risvegliava più. Quindi ho messo il medium ma non ho notato un miglioramento significativo della batteria (anche se l'ho tenuto solo due giorni). Il Franco per ora mi sembra molto fluido, ogni tanto però noto che il risveglio dopo la pressione del tasto home è lenta (ma non lo fa sempre) mentre non ho problemi quando ricevo chiamate (lo schermo si accende qualche millisecondo dopo la vibrazione). Per la batteria, per ora sto al 91% con 29 minuti di screen on (dei quali 25 passati su youtube) e luminosità al 65%. Insomma, sembra promettere bene
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Senior Droid L'avatar di marcoidiano

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ragazzi dategli tempo che si assesti, almeno un paio di giorni ci vogliono...... io sarò fortunato ma questi problemi non li ho!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    adesso ce l'ho in carica, sicuramente sara' la prima prova che faro' e vi faccio subito sapere....comunque questo caricamento potrebbe essere legato ad una implementazione che ha fatto franco in questo kernel, per migliorare la gestione della ram libera ( un problema comune nel S3 in quanto ne rimane sempre poca a disposizione) ma non vorrei che come al solito..da un lato si aggiusti... e dall'altro sfasci qualcosa...o sia comunque lo scotto da pagare per avere un po di ram in piu libera nel telefono!!
    A testimonianza di questa mia affermazione, vi copio parte del changelog della versione r8, dalla discussione ufficiale di XDA sul kernel di franco, dove si fa espressa menzione a questa implementazione:

* I've noticing that my SGS3 is really low on available RAM so I added some aggressive minfree and adj values
    si in effetti io controllando con Memory Boost la memoria utilizzata è sempre superiore al 70% non capisco il motivo! ci sta sempre l'app Maps aperta nonostante io la chiuda.
    ho chiesto anche consiglio nella sezione dedicata ma mi è stato detto che il sistema libera memoria quando gli serve (si sono daccordo però come mai questa memoria sempre in uso cosi eccessiva? questo non è anche la causa dello scaricamento della batteria?)
    LG G2 White
    STOCK

Pagina 37 di 103 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio