Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ciao,vorrei flashare la mia prima rom e sono indeciso su questa o sulla omega 7,qualcuno di voi l'ha provata e mi sa dire come si comporta rispetto a questa?
questa rom invece come si presenta?
vorrei avere qualcosa con ottime prestazioni e poco consumo di batteria anche se sembra impossibile lo so....le funzioni del nuovo gs3 su questa rom rimangono oppure non si possono utilizzare?
grazie ciao
Non ho usato la Omega quindi non ti so dire.
La Checkrom per me è ottima sotto tutti i punti di vista, sia come prestazioni che come consumi. In più a livello grafico cambia poco rispetto alle rom stock, ma dalla cucina puoi scaricare dei temi per modificarla a tuo piacimento. Le funzioni dell's3 rimangono in gran parte, ma per SVoice e soci (che vengono rimossi) li puoi riscaricare sempre dalla cucina.
-
Appena installata.
Va bene, ma aspetto che aggiorna le mod nella kitchen.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per flasharla sempre il solito discorso?
metto la rom nel telefono,full wipe e flash rom?
l'ultima versione qual'è?
-
Non riesco a cambiare lw icone nella status bar con Quick panel setting.
È normale?
-
ma da dove si scarica la v3 della rom?
in prima pagina il link non va,vanno quelli della 2
-
Quote:
alenyc
Vai sito checkrom.com
-
Quote:
alenyc
Anche dalla stessa cucina, nelle impostazioni c'è "Download rom". Bastano i 2 wipe, ma se non ti fidi puoi fare un full wipe e via.
-
Installata la nuova v3,ora mi metto a flashare di nuovo phenomenal :D Ma solo io noto che l'icona della galleria è sgranata?
-
Non installate nessun Kernel sulla nuova Checkrom. Danno problemi con il lettore video e la fotocamera.
Icona galleria sgranata anche da me.
-
Quote:
MattyDip
Non installate nessun Kernel sulla nuova Checkrom. Danno problemi con il lettore video e la fotocamera.
Icona galleria sgranata anche da me.
Idem per galleria.