Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
:-$ma quanto ci mette a fare il backup da CWM..... è luuuuunnnngoooooo lungooooooooo per lo meno lo fa su SD esterna che a mio avviso è meglio. cavolo sto scoprendo cose nuove tutti i giorni con Android per velocizzare i cambi ROM e provarne più possiible anche se questa del topic a mio avviso è fantastica..
è la parte che mette sete ;)
fatti una birretta nel frattempo :p
-
rotflinfatti.... allora dopo aver messo la v3.5 ripristino da CWM e torna tutto come prima? posso andare a roommmaare? mi fido?:p
-
Quote:
alefusi
rotflinfatti.... allora dopo aver messo la v3.5 ripristino da CWM e torna tutto come prima? posso andare a roommmaare? mi fido?:p
si ma solo i dati, non ripristinare tutto
ricorda che la funzione, la trovi in advanced restore ;)
-
in advance restore, prende il backup lanciato da CWM:p esatto? (che ho lanciato in precedenza e ho salvato nella sd del telefono non in quella esterna)
-
Quote:
alefusi
in advance restore, prende il backup lanciato da CWM:p esatto? (che ho lanciato in precedenza e ho salvato nella sd del telefono non in quella esterna)
ti elenca i nandriod che hai, tu scegli quello che vuoi usare
-
Ho un problema con la 3.5
appena installata funziona tutto alla meraviglia...cambio kernel e metto il pheno è funziona tutto perfettamente, cambio il modem con uno della cucina (NELE4 o qualsiasi altro) e non si sente piu' il microfono in chiamata...squilla, sento l'altra parte ma non mi sentono....ho provato piu' di una volta ed ho fatto il wipe completo piu' volte....adesso torno alla 3
-
cacchio sahachiel. ma un dilemma che mi perseguita da tempo: che cacchio serve cambiare il modem?:o
-
Quote:
sahachiel
Ho un problema con la 3.5
appena installata funziona tutto alla meraviglia...cambio kernel e metto il pheno è funziona tutto perfettamente, cambio il modem con uno della cucina (NELE4 o qualsiasi altro) e non si sente piu' il microfono in chiamata...squilla, sento l'altra parte ma non mi sentono....ho provato piu' di una volta ed ho fatto il wipe completo piu' volte....adesso torno alla 3
evidentemente il modem che hai messo ha problemi !! ti bastava riflasharne un altro
-
Fatto tutto messa la 3.5 fatto restore da recovery advanced messo kernel synhia e modem nuovo. Ha ripristinato tutto anche le home. Figoooo,
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alefusi
Fatto tutto messa la 3.5 fatto restore da recovery advanced messo kernel synhia e modem nuovo. Ha ripristinato tutto anche le home. Figoooo,
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Te possino ale rotfl
Continua così ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^