Bene. Allora avevo ragione quando ho detto che andava fatto più volte il flash. Perché come dicono nella discussione che bastava il wipe, non mi andava. Grazie per l'info dieguccio!![]()
giorno a tutti.. raga sarei tentato a metere su la CHECKROM V.3.5 XXBLFB volevo sapere un paio di cose prima di metterla
-la mod camera 1.4 va bene??
-si puo' mettere la barra per regolare la luminosita' nella status bar??
-come consumo e fluidita' come sta messa??
scusate se ve lo chiedo e solo perche non voglio fare come il GS2 che mettevo un rom al giorno xd.. grazie a chi mi risponde![]()
guarda io posso dirti che e' la stessa cosa che mi sto chiedendo anche io, se vale la pena passare al nuovo firmware LFB, attualemente sono ancora con la ottima checkrom 2.0 su base ALF6!! dicono che chi ha provato la nuova LFB, va ancora piu' fluida e nel complesso porta diverse migliorie. Per quanto riguarda la mod 1.4 non puoi in quanto non e' ancora compatibile con il firmware LFB, e questa e' una delle cose che al momento mi trattengono ancora dal cambiare versione, ci sono tante mods che non sono ancora compatibili con il nuovo firmware, se non hai urgenza di cambiare...io ti consiglio di aspettare.
Ultima modifica di moro30; 12-07-12 alle 11:36
massarone (12-07-12)
figurati e' sempre bello condividere tra noi le esperienze di uso per poterci migliorare l'uno con l'altrograzie per il thanks
![]()
Una domanda: leggevo di questo franco.kernel r10...io sono ancora alla V.2 e mi trovo abbastanza bene. Ma sono curioso di provare questo kernel. Me lo consigliate?
In caso, quali sono i passaggi giusti per montare questo kernel? E da dove lo scarico?
Grazie e buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Te lo consiglio.
I passaggi sono i seguenti:
- Flasha questo script (.zip) da CWM con install from sdcard (non va scompattato lo zip)
- Dopo flasha con Odin o Mobile Odin il Kernel: boot-r10.tar
jackmahoney (12-07-12)
Ripeto i passaggi:
- Flasha questo script (.zip) da CWM con "install from sdcard" (non va scompattato lo zip)
- Dopo flasha con Odin o Mobile Odin il Kernel: boot-r10.tar
ma non è più semplice scaricarlo dalla cucina e flasharlo con install from zip?
comunque solo io sto notando un eccessivo prosciugamento della batteria? mi consuma circa l'1% di batteria ogni due minuti con schermo al 40% e qualche secondo di navigazione in internet, succede sia con phenomal Extreme che con franco r10..a questo punto penso sia colpa della checkrom 3.5 dato che la 2 andava alla grande
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di roccovite; 12-07-12 alle 13:39
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone