Io con le caratteristiche in firma, wifi sempre acceso e a volte qualche download: In 10 min 3% di batteria consumata. In standby e wifi acceso 1% ogni 45 min.![]()
con la v3.5 quickpanel setting funziona?
cioè vi cambia l'ordine dei bottoni?
a me no perchè?
salve ragazzi!!
da poco possiedo l's3 (da ieri), rotato e fatto backup cartella efs...provenivo dal fratellino minore s2 con la vk sopra.
messo in download la 3.5 ma vedo 527 mb, è normale? mi sembra un po troppo....:o
uzzz (12-07-12)
che kernel e modem mi consigliate con gestore tim? (naturalmente e in base alla zona ecc...)
con la v3.5 il modem non si cambia perchè funziona solo quello![]()
sorcio91 (13-07-12)
Domanda per chi ha il Franco kernel: qualcuno ha dei problemi con il wifi e (soprattutto) coi dati? Mi spiego: ieri ero fuori casa e nonostante avessi il massimo del segnale non riuscivo a navigare perché il segnale stava sempre su E senza mai passare ad H. Ho dovuto disattivare e riattivare i dati e poi è andato tutto a posto. Mentre per il wifi ho notato una leggera riduzione del segnale. Sono solo io?![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Io proprio stamani ho messo la v r10 e per ora non ho avuto certi problemi, oltretutto installato tramite l'app di franco scaricata dal market, una vera genialata!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2