Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
come la posso installare visto che provengo dalla itv stock con root e cwm come devo procedere posso fare full wipe e installare la 3.5 da recovery ?
certo, vai in recovery fai un full wipe e installi
-
Quote:
moro30
basta che usi un file manager, lo copi dentro system/app sostituendolo all'originale, riavvii il telefono e ti ritrovi il market di google play nero :)
cavolo,ho scompattato adesso lo zip della fox ma trovo solo gmail,il play store non lo trovo ma sono sicuro che è nero perchè fino ad un ora fa l'avevo su....
-
Quote:
alenyc
cavolo,ho scompattato adesso lo zip della fox ma trovo solo gmail,il play store non lo trovo ma sono sicuro che è nero perchè fino ad un ora fa l'avevo su....
Aspetta, ha un altro nome, non mi viene, :mad:
È con la V iniziale, vedi quali hai, che leggendo mi ricordo, forse ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Aspetta, ha un altro nome, non mi viene, :mad:
È con la V iniziale, vedi quali hai, che leggendo mi ricordo, forse ;)
il file si chiama phonesky apk :)
-
grazie mille provo subito!!!
-
il play store va senza problemi...gmail invece va in fc
-
hai prima disinstallato quello vecchio e cancellato i dati? io a dire il vero avevo messo l'apk del gmail preso dalla foxhound e inserito dentro la checkrom stessa zippandolo prima di flasharla, e tutto ha funzionato alla grande. Fai comunque come ti ho consigliato, togli gmail vecchio e cancella anche i dati, metti quello nuovo su system/app e setti i permessi corretti che sono rw rr e poi riavvii
-
Quote:
moro30
il file si chiama phonesky apk :)
si vero, ma c'è anche un'altro nome, ma forse era con le rom moddate di el_liberator rotfl, provate troppe rotfl
-
Quote:
alenyc
il play store va senza problemi...gmail invece va in fc
Quote:
moro30
hai prima disinstallato quello vecchio e cancellato i dati? io a dire il vero avevo messo l'apk del gmail preso dalla foxhound e inserito dentro la checkrom stessa zippandolo prima di flasharla, e tutto ha funzionato alla grande. Fai comunque come ti ho consigliato, togli gmail vecchio e cancella anche i dati, metti quello nuovo su system/app e setti i permessi corretti che sono rw rr e poi riavvii
non cancellarlo, rinominalo, oppure taglia e copia altrove, se non và lo risistemi ;)
-
Quote:
moro30
Allora da file manager es in system/app elimino gmail,cancello i dati come?
Poi metto gmail black e riavvio.....