Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Allora da file manager es in system/app elimino gmail,cancello i dati come?
Poi metto gmail black e riavvio.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come ti ha suggerito dieguccio puoi copiarlo altrove prima di eliminarlo in modo che se qualcosa non va puoi sempre ripristinarlo rimettendolo al suo posto, oppure lo rinomini semplicemente. prendi poi il file preso dalla fox, lo metti dentro quel percorso, gli setti i permessi a rw r r e poi riavvii
-
Quote:
alenyc
Allora da file manager es in system/app elimino gmail,cancello i dati come?
Poi metto gmail black e riavvio.....
si per rinominarlo, ti basta fare aggiungere a nome della applicazione .alenyc e non lo dimentichi che è lui ;)
Quote:
moro30
come ti ha suggerito dieguccio puoi copiarlo altrove prima di eliminarlo in modo che se qualcosa non va puoi sempre ripristinarlo rimettendolo al suo posto, oppure lo rinomini semplicemente. prendi poi il file preso dalla fox, lo metti dentro quel percorso, gli setti i permessi a rw r r e poi riavvii
yes, quoto
-
Con es ho già impostato i permessi di scrittura, il file originale l ho copiato nella sd esterna.
Una volta elimitato il file originale , come cancello i dati per poi inserire quello della Fox ?
-
Quote:
alenyc
Con es ho già impostato i permessi di scrittura, il file originale l ho copiato nella sd esterna.
Una volta elimitato il file originale , come cancello i dati per poi inserire quello della Fox ?
non dovrebbe essere un problema, al massimo li cancelli dopo da acceso
-
Adesso riprovo , sostituisco e in gestione applicazioni cancello i dati....oppure tramite titanium.
Se non va sto già creando lo zip con gli apk modificati.....
-
Non vorrei andare OT, ma non capisco bene che migliorie ha questa ROM, non vorrei fare pubblicità ad altre ma credo che essendo un Progetto OpenSource non ci siano problemi... Ma come si comporta questa ROM con la Batteria? Perchè scegliere questa e non la Omega?
-
A voi funziona light flow?
Sto provando ma non c è verso di farlo andare....
-
Ragazzi, una informazione ho visto che altre Rom hanno questi fix: Camera bug fixed, Stock XXBLFB Camera added by default modded from hyperX
Sapete se per caso questi utilissimi fix alla Fotocamera sono implementati in questa ROM? se si meglio, se no, si possono installare separatamente? Perchè ad oggi sono indeciso tra Checkrom e Omega che mi sembrano molto simili, tranne per questo fix, mi sapete dare maggiori delucidazioni?
Credo che CheckRom sia leggermente un passo in avanti ad Omega, ma... no camera no party.
Tra i kernel proposti si ha Nimphetamin, Franco, Siyah secondo voi quale è il migliore? mi potete postare perfavore i link delle changelog per i kernel da me elencati? o mi scrivete le caratteristiche che li differenzia l'uno dal altro?
-
buongiorno ragazzi
ho un bug nel pulsante dati nelle toogle praticamente non si attiva se non attivo il wifi e anche per disattivarlo non si disattiva se non faccio il wifi .... è un problema generale o solo il mio?
-
Quote:
uzzz
buongiorno ragazzi
ho un bug nel pulsante dati nelle toogle praticamente non si attiva se non attivo il wifi e anche per disattivarlo non si disattiva se non faccio il wifi .... è un problema generale o solo il mio?
se invece lo fai dal menu power?