Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackmahoney
Un altra info:
allora, per come sono configurato adesso, sono abbastanza soddisfatto...
V.2
Franco kernel r10
Operatore Tim
Vorrei provare un altro modem e mi sono scaricato il Nele4, non ancora installato.
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il posto migliore per i modem è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
@Dieguccio
Lo so, e sapevo che me lo avreste detto. Ma non mi sembrava così inopportuno visto che monto la rom in questione.
Scusate comunque
-
Quote:
jackmahoney
@Dieguccio
Lo so, e sapevo che me lo avreste detto. Ma non mi sembrava così inopportuno visto che monto la rom in questione.
Scusate comunque
no, ti spiego, il modem non è una cosa che fa differenza con la rom, perquesto lo dicevo
mi sono spiegato meglio?
nel thread ci sono molti che testano per hobby, quindi hanno maggiori dati e tu più fonti a cui accingere
che sia la rom stock o la rom check, non conta ;)
anzi sarebbe anche buono sapere la zona, in quel thread è così che raffrontano
-
Ok, grazie! :thumbup:
E visto che ci sono faccio un piccolo ot (poi basta, giuro :rolleyes: ):
Come faccio a rispondere qui nel forum includendo la domanda di un utente?
Come hai fatto tu con me per intenderci...
Grazie
-
Quote:
federodrigo
Ragazzi, una informazione ho visto che altre Rom hanno questi fix: Camera bug fixed, Stock XXBLFB Camera added by default modded from hyperX
Sapete se per caso questi utilissimi fix alla Fotocamera sono implementati in questa ROM CheckRom EvoHD v.3.5?
se non ci sono, si possono installare separatamente? Perchè ad oggi sono indeciso tra Checkrom e Omega che mi sembrano molto simili, tranne per questo fix, mi sapete dare maggiori delucidazioni?
Credo che CheckRom sia leggermente un passo in avanti ad Omega, ma... no camera no party.
Possibile che nessuno sappia cio? si parla di modem e tutto ma su questo nessuno?
-
Quote:
jackmahoney
Ok, grazie! :thumbup:
E visto che ci sono faccio un piccolo ot (poi basta, giuro :rolleyes: ):
Come faccio a rispondere qui nel forum includendo la domanda di un utente?
Come hai fatto tu con me per intenderci...
Grazie
allora da pc, sotto la domanda dell'utente, c'è rispondi e rispondi quotando, quindi usi quotando ;)
da tapatalk, quando clicchi sullo schermo, ovviamente sullo scritto che vuoi quotare, ti appare la barra e tu di solito fai rispondi, anche li c'è il quota, lo clicchi e stesso risultato, prova, fammi un quoto
-
Quote:
federodrigo
Possibile che nessuno sappia cio? si parla di modem e tutto ma su questo nessuno?
capita che qualche domanda vada indietro, e magari scappi a chi saprebbe rispondere, fai bene a upparla come hai fatto, ma con un pò di pazienza e cortesia in più, grazie
ps: vedo che tu la monti, nella cucina (kitchen) non ci sono?
controlla sul thread di riferimento, eventualmente, ma non credo ci siano, o forse sono implementate, ti basta consultare il changelog
lo trovi qui
CHANGELOG
-
Qualcuno potrebbe postarmi il Link per il Franco r10?
-
Quote:
dieguccio
allora da pc, sotto la domanda dell'utente, c'è rispondi e rispondi quotando, quindi usi quotando ;)
da tapatalk, quando clicchi sullo schermo, ovviamente sullo scritto che vuoi quotare, ti appare la barra e tu di solito fai rispondi, anche li c'è il quota, lo clicchi e stesso risultato, prova, fammi un quoto
Eccolooo!
Grazie Dieguccio ;)
-
Quote:
Bullproject
Qualcuno potrebbe postarmi il Link per il Franco r10?
eccolooooooooooo ;)
[KERNEL][GPL][12 JUL] franco.Kernel r10 - Sound Control V2 - xda-developers