Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
capita che qualche domanda vada indietro, e magari scappi a chi saprebbe rispondere, fai bene a upparla come hai fatto, ma con un pò di pazienza e cortesia in più, grazie
ps: vedo che tu la monti, nella cucina (kitchen) non ci sono?
controlla sul thread di riferimento, eventualmente, ma non credo ci siano, o forse sono implementate, ti basta consultare il changelog
lo trovi qui
CHANGELOG
ho barato non ho ancora tutto quello ho solo scaricato e aspettavo una risposta... però fin che non so questo mi sa che non flasho!
Riscrivo la domanda, che voi sappiate... CheckRom evoHD 3.5 ha i Camera bug fixed, Stock XXBLFB Camera added by default modded from hyperX?
-
Quote:
federodrigo
ho barato non ho ancora tutto quello ho solo scaricato e aspettavo una risposta... però fin che non so questo mi sa che non flasho!
Riscrivo la domanda, che voi sappiate... CheckRom evoHD 3.5 ha i Camera bug fixed, Stock XXBLFB Camera added by default modded from hyperX?
Controllato seguendo il link che ti ho postato?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
proprio nessuno sa perchè i toggle personalizzati con il quick panel scaricato dalla kitchen non va?
o meglio va e me li fa selezionare e riposizionare ma a conti fatti,sempre i toggle stock ci sono...
-
Quote:
alenyc
proprio nessuno sa perchè i toggle personalizzati con il quick panel scaricato dalla kitchen non va?
o meglio va e me li fa selezionare e riposizionare ma a conti fatti,sempre i toggle stock ci sono...
aspetta, ma la posizione riesci a deciderla e la mantiene?
è la grafica il problema?
-
Hai installato prima stock 15 toogle theme, e poi setting Panel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
per rispondere a tutti,non cambiano ne di posizione ne di tipologia...rimane sempre la stock....
no non ho installato stock 15 toogle theme...non dirmi che andava messo.....sono priprio un pxxxx
-
Mi sa proprio di si, ho letto mi pare sul forum della rom che per funzionare, prima installi la toogle 15,poi setting Panel!
-
ok provo e ti dico,magari serve anche ad altri...ma vanno flashati insieme o bisogno riavviare tra uno e l'altro?
-
Ho guardato non ce scritto nulla a riguardo magari qualcuno lo sa in bug fixes... quindi dedico nessun miglioramento per la fotocamera si.può installare in seguito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
ok provo e ti dico,magari serve anche ad altri...ma vanno flashati insieme o bisogno riavviare tra uno e l'altro?
Riavvia, è sempre meglio...... per me!