Visualizzazione stampabile
-
piccolo problema:
ho dovuto riflashare il cf 6.4 per rimettere la vecchia cwm visto che avevo messo la 6....
solo che ora non ricordo che kernel montava di serie la checkrom 3.5
in alternativa quale kernel mi consigliate di montare per raggiungere un buon equilibrio tra prestazioni e consumo batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
piccolo problema:
ho dovuto riflashare il cf 6.4 per rimettere la vecchia cwm visto che avevo messo la 6....
solo che ora non ricordo che kernel montava di serie la checkrom 3.5
in alternativa quale kernel mi consigliate di montare per raggiungere un buon equilibrio tra prestazioni e consumo batteria?
Io mi sto trovando bene con il franco r10. Puoi provare anche il phenomenal extreme e vedere se regge l'undervolt, in caso contrario prova il medium o l'ultimo siyah (ma ho letto che per la batteria non è il massimo, dovresti regolare tu i voltaggi on voltage control ed extweaks)
-
il franco r10 va meglio del kernel stock che monta la rom?
-
Il siay e ottimo per la batteria con un po di undevolt e ottimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
messo il siyah 1.3.8
mi consigliate dei valori per l'uv e sopratutto con cosa farlo visto che la rom non ha un rom control?
-
Quote:
alenyc
messo il siyah 1.3.8
mi consigliate dei valori per l'uv e sopratutto con cosa farlo visto che la rom non ha un rom control?
Usa Voltage control o setcpu. Puoi diminuire i valori di 25/50 ognuno e testarli per un po' di tempo, se tengono continui a diminuirli ancora fino a quando secondo te trovi un buon equilibrio ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Usa Voltage control o setcpu. Puoi diminuire i valori di 25/50 ognuno e testarli per un po' di tempo, se tengono continui a diminuirli ancora fino a quando secondo te trovi un buon equilibrio ;)
Ok cominciano i test....ma questi uv allungano veramente l autonomia della batteria?
-
Quote:
alenyc
Ok cominciano i test....ma questi uv allungano veramente l autonomia della batteria?
Se li riduci in maniera significativa sì (almeno -50/100), per lo meno sull' s2 abbassando i voltaggi e magari anche la frequenza massima guadagnavo anche un'ora di autonomia :) naturalmente bisogna vedere quanto il tuo telefono regge un uv
-
Appena fleshata, ma la lascio così com'è per un po' e vedo come mi trovo a prestazioni ed autonomia. Eventualmente chi è così così gentile da consigliarmi un kernel. L'autonomia è la cosa che cerco di più ma ovviamente non vorrei castrare troppo la bestiolina :D
-
Quote:
Caino1991
Appena fleshata, ma la lascio così com'è per un po' e vedo come mi trovo a prestazioni ed autonomia. Eventualmente chi è così così gentile da consigliarmi un kernel. L'autonomia è la cosa che cerco di più ma ovviamente non vorrei castrare troppo la bestiolina :D
Consiglio GalaxSih 2.5. ;) Ecco a te: Link