Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Secondo me la Omega. ;) Ti consiglio di aspettare il team che torni in attività prima di mettere questa. Intanto prova la Omega. :)
Ho già su la checkrom ma vedo che la kitchen è ferma...sempre le stesse cose....ora provo l omega....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Dai anche un'occhiata alla sconcau, con tutte le sue funzioni, hanno una cucina che è una favola........ anzi dammi anche un tuo parere ;)
-
Quote:
marcoidiano
Dai anche un'occhiata alla sconcau, con tutte le sue funzioni, hanno una cucina che è una favola........ anzi dammi anche un tuo parere ;)
Link per la sconcau?
Voglio qualcosa con la possibilità di personalizzare grazie a una kitchen proprietaria...senza andare a cercare sul web add on da scaricare....
-
Quote:
alenyc
Link per la sconcau?
Voglio qualcosa con la possibilità di personalizzare grazie a una kitchen proprietaria...senza andare a cercare sul web add on da scaricare....
Ecco a te ;) : Link
-
Quote:
marcoidiano
Quote:
ValoX
Interessante... Se avessi un wifi disponibile...
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Quindi perfetta per te!
-
non vorrei andare troppo o.t. qui,perchè non apri un thd nella sez rom?
magari altri sono interessati e così facendo abbiamo uno scambio di opinioni e supporto direttamente in italiano senza appoggiarci a xda...
-
Quote:
alenyc
non vorrei andare troppo o.t. qui,perchè non apri un thd nella sez rom?
magari altri sono interessati e così facendo abbiamo uno scambio di opinioni e supporto direttamente in italiano senza appoggiarci a xda...
Perché non c'è? ;)
Controllate in sezione
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Anche io uso checkrom dai tempi del s2 e ti assicuro che è ottima.
Per quanto riguada la kitchen è vero... ma le mod basta pescarle nei forum.
Io se cambio ora è solo per la cyanogenmod 10 (ma aspetto una release stabile).;)
Ps: hai provato i settaggi per il kernel che ti ho consigliato? Come ti sei trovato?
-
finalmente una notizia di risveglio dal team..........entro stasera sarà rilasciata la nuova versione sulla base xxblg8 ........scaldiamo la recovery:p