miglior rom ke ci sia :) semplice, veloce e completa.. la batteria nn finisce mai in abbinamento al Phenomenal 2.0 :)
Visualizzazione stampabile
miglior rom ke ci sia :) semplice, veloce e completa.. la batteria nn finisce mai in abbinamento al Phenomenal 2.0 :)
Grazie ;) Il phenomenal 2.0 lo trovo nella cucina?
ragazzi ma quando l'ho usato io mi è sembrato che il phenomenal non usasse il deep sleep...è stata una mia impressione o è effettivamente cosi?
Ciao ragazzi, ha ripreso lo sviluppo della rom?
A consumi batteria come siamo messi con la nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Apro kitchenPro e vedo tutti i file a disposizione, ma quando cerco di scaricarne uno qualsiasi si impianta ed esce la scritta che il programma kitchenpro e' stato arrestato. Con la precedente revisione funzionava correttamente. Oviamente potrei scaricarli da pc ma questa rom mi piace proprio per la possibilita di scaricare dal cell :) ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora ragazzi...
Ho provato e riprovato ma mi sa che consuma piu' del previsto la v.4
Va poco in deep sleep ( phenomenal extreme)... ho provato diversi kernel ma hanno tutti lo stesso problema ho provato un altra rom e tutto funziona alla perfezione, con i consumi di molto ridotti rispetto check.
Apparte questo del resto tutto ok .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto con la checkrom i consumi sono piu elevati! Non concordo con il deep a me viaggia a 60% di media uso costante tutto il giorno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App