Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Rom davvero reattiva forse migliore della fox... Sono scappato da la per la durata batteria....
Cmq adesso provo il tema poi vi dico x gli sms
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me con la Fox la batteria drena da paura!! Ci faccio appena 8 ore con circa 1 ora e 40 di display acceso..davvero scandaloso!! Ed ho provato ogni tipo di kernel!! Spero che questa vada molto meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Anche a me con la Fox la batteria drena da paura!! Ci faccio appena 8 ore con circa 1 ora e 40 di display acceso..davvero scandaloso!! Ed ho provato ogni tipo di kernel!! Spero che questa vada molto meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La migliore. Ma lasciamo il suo tema originale che è meglio... :)
-
Sbaglio o in prima pagina c'è il tema blu solo x la 3.5?
-
Cmq leggo che il tema blu fa casini quindi lascio l originale....
Per l autonomia batteria, questa pare molto meglio della fox perché sono in giro da oggi pomeriggio con il 15% e la batteria mi ha lasciato solo adesso... Per il momento il miglior risultato l'ho trovato con il fw stock.... Beh, vediamo domani quando lo stacco dalla carica... Cmq la mia morosa con la 3.5 ha fatto 1g e 20h con 4 ore e passa di schermo... Direi notevole..... Secondo me il problema sono i kernel di terze parti... Quelli che nascono con la rom di solito hanno risultati molto più entusiasmanti....
-
Quote:
alenyc
Sbaglio o in prima pagina c'è il tema blu solo x la 3.5?
Ooppssss :p
-
Primo ciclo di carica scarica, tutto connesso...
Direi che non c'è paragone con la fox, qua dura molto di più e non ho un impuntamento che sia uno...
http://img.tapatalk.com/970a0c96-150e-e6f3.jpg
http://img.tapatalk.com/970a0c96-152a-1fd2.jpg
http://img.tapatalk.com/970a0c96-153b-09f7.jpg
Ma la rom ha di suo un risparmio energetico che su attiva in automatico quando la batteria arriva al 5%
Perché di colpo mi è scesa la luminosità automatica e non ho più il feedback alla pressione... Da impostazioni, il risparmio energetico è disattivato...
-
Scaricato in 12 ore? o_O Madò. Io con la Fox arrivo a 5 ore e 15 di schermo acceso. Mah.
-
Cioè, a te la fox dura di più? Io arrivavo a fare 3 ore e qcs di schermo con circa 6 ore di batteria.... Un po assurdo... È premetto che tutte le volte che metto una nuova rom o una nuova versione, faccio un full wipe... Calcolate anche che gli screen si riferiscono ad uso solo con rete dati, fosse anche wifi, l autonomia aumenterebbe....
Cmq noto che questa rom mi fa andare ancora a scatti temple run brave.... Sempre avuto questo problema solo con questa rom...
-
Ma qual'è la combinazione di tasti per fare screen shot??
-
Quote:
riidio
Ma qual'è la combinazione di tasti per fare screen shot??
Tasto centrale e quello di spegnimento.
Ps. Se attivi i sensori di movimento, con il passaggio del palmo della mano da destra verso sinistra o viceversa fai anche lo screen.