Visualizzazione stampabile
-
Io sono abbastanza restio con i kernel non nati con la rom che si monta... Ogni volta che cambio, o consuma troppo oppure mi crea problemi di lag ecc.. Parere personale, con il franco e il siyah, la batteria dura un nulla....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sto provando il phenomenal medium... L extreme mi freezava già al caricamento delle app dopo il wipe cache...
-
io con la versione V2 di questa rom nessun problema! poi ho instalato la V4 senza WIPE... problemi problemi... ho fatto un FULL WIPE ed ho reinstallato tutto.. il telefono ogni tanto si impianta da solo il touch bloccato e devo spegnere brutalmente! ho pensato fosse il kernel, ho provato a cambiarlo e sembrava tutto ok ma dopo 30 minuti ha ripreso a impaintarsi... o tono alla V2 o cambio ROM :(
-
Io anche cambiando kernel sto avendo problemi con temple run brave... Dopo un po che gioco, comincia a scattare.... È sempre e solo con questa rom e non capisco perché....
-
Ho notato che surriscalda il cellulare anche facendo semplici operazioni o navigando con browser.
È normale?? Capita anche a voi??!
-
No a me scalda al solito... Sinceramente non ho nemmeno mai visto a quanto arriva l s3...
-
reinstallato per scrupolo la V4... dopo tutti i wipe (oramai non mi costava nulla) e si blocca ancora... inoltre la cucina mi e' sparita! bah adesso sto' riscaricando la V2 e speriamo funzioni... sara' il periodo della sfiga? lol
-
Per caso per chi gli si blocca avete installato il pacchetto animazione jelly bean?
Non mettetelo che causa qualche problemino e va in brocco il device.
-
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda... Sono appena passato alla checkrom v4 e non ho ancora avuto modo di provarla bene ne nulla ma per le prime ore di utilizzo mi sembra davvero ottima... Comunque il motivo per cui scrivo è un altro... Ho notato che con questa versione l'animazione del blocco schermo è stata cambiata... Fa un effetto tipo spegnimento delle vecchie TV a tubo catodico che non ho molto apprezzato... Ce un modo per cambiarla o ancora meglio fare in modo che non ci sia proprio nessuna animazione quando lo schermo si blocca?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk
-
Sisi puoi lavarla, cerca lo zip qui o su xda :) ora sono un Po di fretta, se non lo trovi poi te lo linko io :) si chiama crt-off
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App