Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Hai provato anche ad installare manualmente i pacchetti? Cioè, tu lo scarichi tramite cucina, chiudi l applicazione e installi andando in recovery e facendo tutto manualmente..
Una volta (su Ginger) funzionava.. rotfl
Ahaha il problema è che proprio l'applicazione si apre,mi da l'avviso e si chiude.Vabbè fa niente :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
roccovite
Ahaha il problema è che proprio l'applicazione si apre,mi da l'avviso e si chiude.Vabbè fa niente :D
Mi sa che non hai capito che cosa volevo dire..
Una volta scaricato il pacchetto, va in una cartella. Volendo lo lasci li o lo sposti dove ti torna meglio. Chiudi tutto e riavvi in recovery. Vai su install from sdcard, cerchi il pacchetto scaricato e lo installi.
Mi sono spiegato meglio perchè mi è sembrato che non avevi capito.
-
Quote:
MarJu
Una volta scaricato il pacchetto, va in una cartella. Volendo lo lasci li o lo sposti dove ti torna meglio. Chiudi tutto e riavvi in recovery. Vai su install from sdcard, cerchi il pacchetto scaricato e lo installi.
Per pacchetto intendi la kitchen?
-
Quote:
MarJu
ma scusa, per scaricare i pacchetti, deve aprire la cucina, e a lui non si apre
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto: 2 giorni fá ho scaricato dalla kitchen la mod della fotocamera. Installata e inizialmente sembrava funzionare...ieri sera ha smesso di funzionare...ogni volta che provo ad avviare la fotocamera va in crash e mi termina l'applicazione.
Consigli? Anche per tornare alla stock...
Grazie
-
Quote:
roccovite
Per pacchetto intendi la kitchen?
No, intendo un pacchetto scaricato dalla cucina.
Quote:
dieguccio
ma scusa, per scaricare i pacchetti, deve aprire la cucina, e a lui non si apre
Non avevo capito che a lui non si apre..
Mi sembra molto strano visto che una delle opzioni delle cucina è poter scaricare la Check indipendentemente dalla ROM che si monta..
E' assurdo..
-
Quote:
MarJu
No, intendo un pacchetto scaricato dalla cucina.
Non avevo capito che a lui non si apre..
Mi sembra molto strano visto che una delle opzioni delle cucina è poter scaricare la Check indipendentemente dalla ROM che si monta..
E' assurdo..
Invece è proprio cosi,va bè grazie comunque :D
-
ciao su l'ultima versione si può togliere l'effetto spengimento tubo catodico con lo sceensaver?
-
Ocio a scaricare mod e ad installarle a caso.... ad esempio io con la V4 ho provato a mettere la mod theme Blu dalla cucina... scaricata ed installata... peccato che il cell mi e' andato in loop e mi si impiantava all avvio su samsung... riavviato in recovery e reinstallato la ROM... giusto per eheheh :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mizio2004
ciao su l'ultima versione si può togliere l'effetto spengimento tubo catodico con lo sceensaver?
Si dalla cucina c e una mod che si chiama CTR Off se non erro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App