Visualizzazione stampabile
-
Fino ad Ora ho usato lo script 1.0 per gs3 preso su xda, problemi non ne ho mai avuti, ma onestamente qualche pensiero brutto ce l'ho. Ad esempio la versione 2.6.5 e' compatibile con S3? oppure funzione a solo con il 2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Se volete un consiglio non tenete il kernel Darkknight perchè ci sono moltissimi microlag molto fastidiosi.
-
io infatti ho rimesso il siyah 1.2.6 ed in effetti a parte il consumo esagerato va decisamente meglio....
-
Per il momento fin quando non esce un kernel valido vi consiglio di tenere il normale cf-root che come consumi e fluidità è abbastanza buono.
-
quoto linuxx, anche se un giro sui kernel serve per capire se nel tempo migliorano, io da domani test del franco, e vediamo come và
-
speriamo che lunedi quando l'autore di questa rom torna dalla sua vacanza...ci posti un aggiornamento di quelli fatti ad hoc...perche' vedo che nel frattempo tutte le altre rom moddate si stanno dando da fare ad avanzare di versione in versione......non vorrei aver scelto quella che viene aggiornata e migliorata di meno rispetto alle altre.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
speriamo che lunedi quando l'autore di questa rom torna dalla sua vacanza...ci posti un aggiornamento di quelli fatti ad hoc...perche' vedo che nel frattempo tutte le altre rom moddate si stanno dando da fare ad avanzare di versione in versione......non vorrei aver scelto quella che viene aggiornata e migliorata di meno rispetto alle altre.....
sono sicuro che non è così, mi sembra un team ben fatto ;)
-
quindi odin mobile? Sia per il flash della rom, che del kernel? E a proposito, volendo tornare ad una rom stock, si può utilizzare comunque?
Ho visto che è abbastanza intuitivo, ma esiste già qualche guida? Grazie.
from my samsung galaxy s3 with Aroma 4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
rionap
quindi odin mobile? Sia per il flash della rom, che del kernel? E a proposito, volendo tornare ad una rom stock, si può utilizzare comunque?
Ho visto che è abbastanza intuitivo, ma esiste già qualche guida? Grazie.
from my samsung galaxy s3 with Aroma 4.0
la guida è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
solo firmware stock e tutti i kernel che vuoi, le custom rom no puoi, quelle sempre da recovery
-
ieri sera giusto per fare una prova, con quadrant standard e kernel siyah 1.2.6 al primo lancio ho ottenuto un eccellente 5724 :) premetto che con rom stock e kernel stock avevo ottenuto un 5462. Il mio amico, con rom ZeroOneS3 0.3 e stesso mio kernel ha invece ottenuto un modesto 5100 e qualcosa. Quindi non posso che ritenermi soddisfatto....voi che risultato avete? giusto per confrontarci... e dite anche con quale kernel fate la prova.