Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
allora io l'ho messa stamattina, ma proprio adesso ho finito di portare il cellulare al 100% per testarla (lo so avrei dovuto fare il contrario...ma la voglia di metterla era tanta e cosi l'ho flashata quando avevo meta' batteria). Dalle prime impressioni mi sembra fluidissima e stabile, come ogni lavoro di gadgecheck. Ho lasciato il suo kernel stock che mi sembra anch'esso veramente fluidissimo. Per i consumi e' presto...ti aggiorno nel tardo pomeriggio.....Ma spero di risolvere tutti quei maledetti wakelock che avevo con la foxhound 1.4.3 ed il bassissimo deep sleep.
Io con la V4 mi trovo benissimo! Kernel rigorosamente originale della ROM perche' e' il migliore. Deep alto sempre sui 60-70 e nessun problema vario :) attendo quando uscira' una JB stabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doberman1
Io con la V4 mi trovo benissimo! Kernel rigorosamente originale della ROM perche' e' il migliore. Deep alto sempre sui 60-70 e nessun problema vario :) attendo quando uscira' una JB stabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie di aver condiviso la tua esperienza...comunque su quali riscontri o certezze parti per dire che lo stock e' il kernel migliore? sicuramente e' un buon kernel, questo non lo nascondo, ma nel panorama odierno oggi ci sono kernel moddati validissimi che fanno dei consumi e delle prestazioni le loro virtu: prendi il siyah....lo speedmode....il galaxssih....il Franco....il phenomenal.... il NEAK ...e forse ne dimentico altri!! kernel che hanno degli undervolt interni sia nella cpu che gpu... tu hai provato qualcuno di questi per dire che lo stock e' il migliore?
-
Io devo spezzare una lancia a favore dei kernel stock.
Personalmente ne ho provati diversi su varie rom inclusa questa e devo dire che i famigerati kernel risparmia energia sono solo una diceria... Almeno in base a alla mia esperienza... Non fanno consumare meno batteria o quantomeno non in modo significativo al punto di accorgersi.
Inoltre questi kernel spesso creano lag al telefono.... Io i migliori risultati li ho avuti con questa rom e kernel stock... Ho provato la fox con vari kernel e la batteria era un disastro, con questa rom invece è kernel originale è tutt altra musica...
Ieri ho collegato il telefono alla carica dopo 1giorno e 4 ore con 4 ore e mezza di schermo acceso, connessione sempre attiva...
Con la fox facevo circa 3 ore e mezza di schermo ma con un autonomia di circa 6 ore....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sono ritornato alla ceck dopo Fox. Mi mancava e devo dire che questa versione è stupenda sua completa prestazioni e sia come consumi. Ma ho fatto un guaio! Ho subito flashato un nuovo kernel e volevo provare quello stock. Sapete mica dove trovarlo? Non vorrei riflashare tutto. Grazie.
-
Quote:
Bullproject
Sono ritornato alla ceck dopo Fox. Mi mancava e devo dire che questa versione è stupenda sua completa prestazioni e sia come consumi. Ma ho fatto un guaio! Ho subito flashato un nuovo kernel e volevo provare quello stock. Sapete mica dove trovarlo? Non vorrei riflashare tutto. Grazie.
se non è nella kitchen, cache+dalvik e riflasha la rom. non perdi niente
-
La v5 posso dire che anno fatto un lavoro veramente eccellente... E fluidissima peccato che temi non cene sono se non era perfetta
Guarda io per non sbagliare o rifleschato tutto senza fare nemmeno un wipe e non o perso nulla proprio... Tranne le
Cose che mi ero scaricato dalla Kitchen le ho dovute rifleschato però ne valsa la pena con il suo kernel e molto molto più fluida secondo il mio parere
-
Ho un problema a caricare il cellulare da spento.
L'animazione della batteria è bloccata.
Qualcuno che ha il mio stesso problema...? È comparso così senza fare nulla.
-
A me funziona tutto alla grande successo questa rom
-
Quote:
mitic
La v5 posso dire che anno fatto un lavoro veramente eccellente... E fluidissima peccato che temi non cene sono se non era perfetta
Guarda io per non sbagliare o rifleschato tutto senza fare nemmeno un wipe e non o perso nulla proprio... Tranne le
Cose che mi ero scaricato dalla Kitchen le ho dovute rifleschato però ne valsa la pena con il suo kernel e molto molto più fluida secondo il mio parere
Chi ti ha detto che non ci sono temi?? Vai su xda e cerca il tema ics blu v3 è semplicemente meraviglioso!!
-
Ragazzi, visto che ora siete in molti ad averla provata, a consumi come state messi? :)