Visualizzazione stampabile
-
Una parola spettacolo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Chi ti ha detto che non ci sono temi?? Vai su xda e cerca il tema ics blu v3 è semplicemente meraviglioso!!
Mi posteresti il link grazie perché o paura di mettere una cosa per un altra
-
Quote:
mitic
Mi posteresti il link grazie perché o paura di mettere una cosa per un altra
eccolo: ☆☆☆☆☆[THEME]ICS Blue Mod V3 for ALL ROMS [UPDATE][EXTRAS] - xda-developers
puoi anche mettere a parte la mod che ti colora di blu anche l'orologio, lo trovi sempre nella stessa pagina... e quella del testo a scorrimento ed altre cose in blu. Io le ho messe tutte e tre e funziona divinamente :)
-
Ragazzi sto testando la Check. Per ora nessun impuntamento, fluida, stabile e personalizzabile. Consumi per ora molto buoni. Aspetto almeno una settimana prima di trarre conclusioni affrettate. ;) Ottima ROM.
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Quote:
Originariamente inviato da doberman1
Io con la V4 mi trovo benissimo! Kernel rigorosamente originale della ROM perche' e' il migliore. Deep alto sempre sui 60-70 e nessun problema vario :) attendo quando uscira' una JB stabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie di aver condiviso la tua esperienza...comunque su quali riscontri o certezze parti per dire che lo stock e' il kernel migliore? sicuramente e' un buon kernel, questo non lo nascondo, ma nel panorama odierno oggi ci sono kernel moddati validissimi che fanno dei consumi e delle prestazioni le loro virtu: prendi il siyah....lo speedmode....il galaxssih....il Franco....il phenomenal.... il NEAK ...e forse ne dimentico altri!! kernel che hanno degli undervolt interni sia nella cpu che gpu... tu hai provato qualcuno di questi per dire che lo stock e' il migliore?
Certo li ho provati tutti credimi ed ognuno aveva qualche bug... poi si tenta il kernel alternativo per la durata della batteria.... bene con l originale dura decisamente di piu! Ovviamente questa e' la mia esperienza personale :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Io devo spezzare una lancia a favore dei kernel stock.
Personalmente ne ho provati diversi su varie rom inclusa questa e devo dire che i famigerati kernel risparmia energia sono solo una diceria... Almeno in base a alla mia esperienza... Non fanno consumare meno batteria o quantomeno non in modo significativo al punto di accorgersi.
Inoltre questi kernel spesso creano lag al telefono.... Io i migliori risultati li ho avuti con questa rom e kernel stock... Ho provato la fox con vari kernel e la batteria era un disastro, con questa rom invece è kernel originale è tutt altra musica...
Ieri ho collegato il telefono alla carica dopo 1giorno e 4 ore con 4 ore e mezza di schermo acceso, connessione sempre attiva...
Con la fox facevo circa 3 ore e mezza di schermo ma con un autonomia di circa 6 ore....
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi le notifiche funzionano perché a me... Quando lo arriva qualcosa non si sente nessun avviso e lo settato dalle impostazioni
-
qualcuno che inizia a postare le schermate sui consumi? parlo di questa rom con il suo kernel stock. Io ho calibrato adesso la batteria, quindi mi servono almeno altri due cicli prima di avere un resoconto reale, quindi postero' tra qualche giorno. Mi raccomando usate il programma better battery stats per le schermate da inserire, e precisamente "other" "kernel wakelock" e "partial"
-
Quote:
mitic
Ragazzi ma a voi le notifiche funzionano perché a me... Quando lo arriva qualcosa non si sente nessun avviso e lo settato dalle impostazioni
idem qui non funzionano le notifiche !!!
-
Quote:
massarone
idem qui non funzionano le notifiche !!!
cioe' le notifiche audio dite? su quali programmi? avete provato sms ...whatsapp....?