Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Ma alla fine secondo me si può arrivare tranquillamente anche alle 6 ore/6 ore e mezza di schermo acceso.Il trucco sta nell'usarlo parecchio, e non usarlo 5 minuti e lasciarlo in standby per un ora, così la batteria si prosciuga
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, hai ragione, l'ho notato anche io. Forse per questo motivo ho fatto 6h e 13m con lo Strifer's Kernel. :)
-
salve a tutti
ho un galaxy s3 cucinato con checkrom evo hd v5
è da qualche settimana che mi da un problema..quando voglio copiare una parte di testo la seleziono e quando faccio copia mi si chiude l'applicazione. questo succede sia in internet che messaggi che whatsapp insomma da qualsiasi parte. avrò installato qualcosa che mi porta questo problema?? soluzioni??
grazie
-
Quote:
Rickys
salve a tutti
ho un galaxy s3 cucinato con checkrom evo hd v5
è da qualche settimana che mi da un problema..quando voglio copiare una parte di testo la seleziono e quando faccio copia mi si chiude l'applicazione. questo succede sia in internet che messaggi che whatsapp insomma da qualsiasi parte. avrò installato qualcosa che mi porta questo problema?? soluzioni??
grazie
A me non da problemi questa funzione. O hai installato qualcosa che non va o non hai fatto il wipe data. :)
-
Quote:
ValoX
A me non da problemi questa funzione. O hai installato qualcosa che non va o non hai fatto il wipe data. :)
se faccio il wipe data cosa perdo??
-
Quote:
Rickys
se faccio il wipe data cosa perdo??
Tutto, tranne i dati delle app.
-
Quote:
ValoX
Tutto, tranne i dati delle app.
o_O
-
Quote:
dieguccio
o_O
Le cose presenti in Android/data, Android/obb e le altre cartelle personali per intenderci. :D
-
ciao a tutti,avevo questa rom che andava benissimo,ho fatto la c....ta di flashare jelly bean e' ho dei problemi,proprio non ne vale la pena!ora vorrei ritornare a questa magnifica rom.
come devo fare?come se fosse una normale gingebraed?
grazie
-
Ma sei alla'ultima versione?
DLH7...
-
Quote:
rimoragl
ciao a tutti,avevo questa rom che andava benissimo,ho fatto la c....ta di flashare jelly bean e' ho dei problemi,proprio non ne vale la pena!ora vorrei ritornare a questa magnifica rom.
come devo fare?come se fosse una normale gingebraed?
grazie
Dovresti fare un Deep Clean 1 per la corretta installazione, Root + Recovery e poi flashare questa ROM. :)
Quote:
marcoidiano
Ma sei alla'ultima versione?
DLH7...
L'ultima versione è la XXDLH8. ;)