Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theblackhearts
Temi per la v5??
Chi ha detto che non esistono temi compatibili con la checkrom v5??
Io ho messo questo e lo trovo superbo: ☆☆☆☆☆[THEME]ICS Blue Mod V3 for ALL ROMS [UPDATE][EXTRAS] - xda-developers
-
Quote:
moro30
A me non piace affatto. Soprattutto il dialer. Non c'è qualcosa alla vertumus (JB Domination)?
-
Quote:
ValoX
A me non piace affatto. Soprattutto il dialer. Non c'è qualcosa alla vertumus (JB Domination)?
E' una questione di gusti....comunque ci sta anche quello, il vertumus 1.2 JB. basta cercare sulla sezione specifica di XDA.... e si trova tutto :)
-
Quote:
moro30
E' una questione di gusti....comunque ci sta anche quello, il vertumus 1.2 JB. basta cercare sulla sezione specifica di XDA.... e si trova tutto :)
Non pensavo fosse compatibile. :D Grazie moro.
-
Quote:
ValoX
Non pensavo fosse compatibile. :D Grazie moro.
beh in effetti non l'ho provato...a leggere le specifiche su quali firmware va dovrebbe andare...poi per carita' non mi assumo responsabilita' :)
-
Quote:
moro30
beh in effetti non l'ho provato...a leggere le specifiche su quali firmware va dovrebbe andare...poi per carita' non mi assumo responsabilita' :)
Figurati. Ora lo devo testare. Ti faccio sapere. ;)
-
Appena installato il tema ICS Blue Mod v3 sulla checkrom v5... è spettacolare!!! e con la mia solita fortuna anche l'icona della batteria circolare funziona alla grande :) Sto GS3 mi piace sempre di più rotfl
-
Quote:
crystal
Appena installato il tema ICS Blue Mod v3 sulla checkrom v5... è spettacolare!!! e con la mia solita fortuna anche l'icona della batteria circolare funziona alla grande :) Sto GS3 mi piace sempre di più rotfl
Felice di esserti stato di aiuto :) anche io trovo sia un tema veramente completo e ben fatto.....
-
Quote:
moro30
Felice di esserti stato di aiuto :) anche io trovo sia un tema veramente completo e ben fatto.....
ti meriti un thanks :) tutti gli altri temi vanno rimessi su checkrom senza modifiche, dato ke ho gia' installato diverse cose dalla kitchen avrei dovuto rimettere la rom da capo e poi flashare il tema... e non avevo proprio voglia... invece questo tema qui l'ho flashato e basta ed è andato tutto bene
-
Infatti a me il tema di Vertumus (Domination) non l'ha installato. Avrei dovuto mettere la ROM pulita e non mi andava. Questo tema però non mi piace affatto. :(