Nessun problema
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
altra cosa, quando apro una conversazione nei messaggi, c è come un bug che fa comparire una parte scura sullo sfondo della conversazione per tipo mezzo secondo...qualcuno sà come risolvere?
NUOVA VERSIONE JELLY BEAN DOWNLOAD -->>XXDLI2
salve a tutti ho messo ieri la v5 avendo come base l'ultimo firmware stok samsung 4.0.4 e ho fatto solo i 2 wipe.
al riavvio mo ha dato un problema con titanium;
poi quando tappo sul telefono o sulla rubrica c'è un lag di 1sec o giù di lì che con il firmware stok non avevo?
come mai?
consigli?
devo per forza fare i 3 wipe?
per fare il backup delle applicazioni/dati forse titaium non va bene? potete consigliarmi un altro metodo?
grazie
scusate ho bisogno di un informazione, in pratica quando vado su messaggi con questa rom, appena apro una conversazione compare per i 4/5 di scermo come un bug che copre la conversazione con una pagina tipo grigia...tutto questo per mezzo secondo ma è brutto da vedere, dipende da qualcosa in particolare?
Scusate ragazzi ma per installare le varie cose da kitchen pro devo avere per forza una sd esterna?ve lo chiedo perche prima ho provato ad installare account weather dalla kitchen,il tel si è riavviato ed installato ma quando vado sui widget il weather della samsung nn lo trovo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So che non è la sezione giusta, ma non sapendo dove scrivere e avendo letto l'argomento in questo thread scrivo qua. Volevo scaricare la ICS Blue Mod v4.1, ma sembra che su XDA non siano più disponibili i link, qualcuno può passarmi il file .zip??