R: [ROM for GT-I9300] [Full Version-4.0.4 & Jelly Bean] CheckROM EvoHD ™
Quote:
Originariamente inviato da
motogatto
Per la mia esperienza con vari kernel e questa rom, alla fine il miglior rapporto consumi/prestazioni si ottiene con il kernel stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Usato kernel stock fino ad oggi, ma i consumi sono eccessivi. Sarà un problema che non riguarda rom / kernel magari, cosi ne provo un altro per capirlo. Mi butto sul phenomenal medium (sotto citato) e vedo come va, grazie.
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Ti consiglio il Phenomenal medium, dopo tre cicli di carica ieri sono arrivato a 3 ore e 40 minuti di schermo acceso e quasi 24ore di attività, calcola che il telefono lo uso tanto e sono sempre sotto rete 3g in h+ perche' ho un contratto aziendale all inclusive di tre e la rete wireless non la uso mai, non ho il risparmio energetico attivo.
Non hai bisogno di settarlo, e' già a posto come lo flashi e va da dio ....
Ora lo provo, grazie!
Edit: prime impressioni, positive. Tutto fluido. Con siyah mi sembrava lo fosse un po meno. Direi pari a quello stock in termini di fluidità. Staremo a vedere con i consumi. Speriamo risolva il mio problema di consumo eccessivo di batteria. Vi terrò aggiornati..
In realtà un problema persiste, ma credo appartenga alla rom, visto che con 3 kernel diversi resta il medesimo: la galleria è davvero pessima. Quando scorri le foto o dopo il pinch provi il pan, beh.. non dico che vada a scatti, ma ci siamo quasi.. E poi altro problema riguarda Google traduttore. Quando condividi una pagina di un browser (io ho provato quello stock, chrome e Boat browser mini) con l'applicazione, essa va in crash, e dopo aver provato ad insistere (4 volte con precisione) il device si è riavviato.. Fatemi sapere se sono problemi che affliggono anche i vostri terminali..