R: [ROM for GT-I9300] [Full Version-4.0.4 & Jelly Bean] CheckROM EvoHD ™
Aaaaaltro problema. S-Voice è diventata meno intuitiva di Peter Griffin in stato di ubriachezza. Prima di qualunque operazione di modding devo dire che era impeccabile. Del resto è pur sempre quella scaricata da KitchenPro. Sarà la versione cinese. :D
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
DavideVarriale91
In realtà un problema persiste, ma credo appartenga alla rom, visto che con 3 kernel diversi resta il medesimo: la galleria è davvero pessima. Quando scorri le foto o dopo il pinch provi il pan, beh.. non dico che vada a scatti, ma ci siamo quasi.. E poi altro problema riguarda Google traduttore. Quando condividi una pagina di un browser (io ho provato quello stock, chrome e Boat browser mini) con l'applicazione, essa va in crash, e dopo aver provato ad insistere (4 volte con precisione) il device si è riavviato.. Fatemi sapere se sono problemi che affliggono anche i vostri terminali..
Io suggerirei un wipe cache, dalvik cache e fix permissions da CWM
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
motogatto
Io suggerirei un wipe cache, dalvik cache e fix permissions da CWM
Su wipe Cache e dalvik ci siamo. Ma questa storia di cwm come funziona? Quali sono le operazioni da eseguire?
Quote:
DavideVarriale91
Su wipe Cache e dalvik ci siamo. Ma questa storia di cwm come funziona? Quali sono le operazioni da eseguire?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/y2ytate9.jpg
Se sai fare i due wipe immagino allora tu li faccia accedendo con vol up, home, tasto accensione. Con CWM manager lo fai senza tasti fisici. Grossomodo questo é. Comunque se da recovery vai su "advanced" c'é l'opzione fix permissions. Dovrebbe sistemare problemi di crash vari delle applicazioni
Quote:
motogatto
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/y2ytate9.jpg
Se sai fare i due wipe immagino allora tu li faccia accedendo con vol up, home, tasto accensione. Con CWM manager lo fai senza tasti fisici. Grossomodo questo é. Comunque se da recovery vai su "advanced" c'é l'opzione fix permissions. Dovrebbe sistemare problemi di crash vari delle applicazioni
Thanks. Nel frattempo ho già fatto i due wipe e nessun risultato.
Edit: eseguito nuovamente i due wipe e fixed permission. Il problema persiste.
Quote:
alegene
Per quanto riguarda la galleria, credo che sia un problema di JB e di conseguenza tutte le rom derivate, per s-voice vai in gestione applicazione e cancella cache e dati poi mi dici come va Griffin ...
Ottimo! Grazie compare! :)