No il Ninphetamine non l'ho provato.....a te la versione extreme reggeva?? Vedrai che con franco non rimarrai deluso!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No il Ninphetamine non l'ho provato.....a te la versione extreme reggeva?? Vedrai che con franco non rimarrai deluso!
si a me la extreme reggeva benissimo, mai un riavvio... e consumi veramente contenuti. Adesso voglio vedere come si comporta questo franco r8 che ne ho sentito parlare molto bene.....se coniuga ottime performance a consumi modesti, potrebbe essere il kernel definitivo!! Comunque parlano molto bene del ninphetamine 1.1.1 che se undervoltato bene da eccellenti performance in tutto....la confusione e' sempre piu' alta......Magari prova anche tu qualche giorno il ninphetamine 1.1.1 e poi mi dici quale ti ha soddisfatto di piu tra franco r8 e ninphetamine 1.1.1
Io l'ho tenuto per un po, e non ha dato problemi, comunque se leggi i commenti nella cucina drlla rom, ti accorgerai che non sei l'unico!
riccardoPolaris (08-07-12)
Grazie Marco, speriamo che nella prossima versione risolvano qualcosina... Sperando che il nostro s3 rimanga tutto intero, tra l'altro anche maps mi da problemi...
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Ma la maps l'hai scaricata dalla cucina?