Raga io ho aggiornato facendo solo wipe casche e wipe dalv cashe dalla 5.0 e tutto liscio nessun prob.Vorrei solo rimettere l'icona della batteria stock l' effetto schermo rct,e la modifica del volume che si sente più forte che devo fare?
Raga io ho aggiornato facendo solo wipe casche e wipe dalv cashe dalla 5.0 e tutto liscio nessun prob.Vorrei solo rimettere l'icona della batteria stock l' effetto schermo rct,e la modifica del volume che si sente più forte che devo fare?
Ragazzi che kernel consigliate con questa ROM? In ogni caso è fantastica. Sono passato da rom stock a jelly bean con solo wipe data e dalvik e, tutto fluido e funzionante come se partisse da un deep clean. In ogni caso sarei orientato verso il siyah, lo consigliate? Se si, con particolari settaggi?
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Originariamente inviato da DavideVarriale91
Per la mia esperienza con vari kernel e questa rom, alla fine il miglior rapporto consumi/prestazioni si ottiene con il kernel stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DavideVarriale91 (08-10-12)
Ti consiglio il Phenomenal medium, dopo tre cicli di carica ieri sono arrivato a 3 ore e 40 minuti di schermo acceso e quasi 24ore di attività, calcola che il telefono lo uso tanto e sono sempre sotto rete 3g in h+ perche' ho un contratto aziendale all inclusive di tre e la rete wireless non la uso mai, non ho il risparmio energetico attivo.
Non hai bisogno di settarlo, e' già a posto come lo flashi e va da dio ....
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
DavideVarriale91 (10-10-12)
a me capita che ogni tanto mi trovo le icone nella barra di notifica molto ingrandite, riavvio e tutto torna a posto
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Io mi trovo da dio, con holo launcher hd è un fulmine
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi uffah ma perche nella schermata di blocco è sparita l animazione che c'era su ICS... Mi riferisco a quando si piggiava x piu di un secondo e l effetto acqua vibrava oppure l animazione stock di JB che sembrava che spegnessi un televisore quando si metteva la schermata di blocco... Oppure perchè non riesco piu a flashare la batteria circolare? Voi avete notato questi cambiamenti? Mi sapreste dire niente?
ciao a tutti. vorrei flashare la mia ROM stock ics 4.0.4....
ho delle domande
1- se metto questa ROM perdo definitivamente la garanzia? quale procedura per riavere la ROM stock?
2- vorrei cambiare il kernel con quello di phenomenal, me la consigliate o freezerebbe tutto
3- installando la check rom 5.5 avrei ics o jelly Bean.
grazie a tutti. fatemi sapere che parto con il download per flashare
in che senso fare la retromarcia? devo salvare qualcosa adesso o dopo posso recuperare la ROM stock? mi spiego meglio, posso partire con il flash ed in caso tornare dopo alla ROM stock o devo salvarmi prima i dati della ROM e del kernel e poi flashare? scusa le domande da noob ma non so molto di flash. grazie