Io l'ho provato un paio di giorni fa. Non mi sembra chissà cosa però è molto buono.
Bene molto buono è un'ottima cosa.
Ecco i risultati di oggi:
Mmmhmmhmhmhm mi sa che dovrò seguire la mia guida, spengere tutti i sensori ecc. Ecc.
Però quanti wakelocks, piano piano lo ottimizzerò
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
C'è una piccola carica (il tempo di scaricare dal PC La nuova CheckROM ed il nuovo Siyah) compensata da due flash:
La check da cwm ed il siyah da mobile odin pro
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Io riesco ad arrivare a mala pena a 3 ore di screen on, forse qualcosa in più (per ora ho la Checkrom v2 e il Franco kernel r10).
Bisogna considerare però che tengo la luminosità al 65%, quindi penso che sia un buon risultato.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Sì ottimo risultato, io la tengo automatica, anche se circa 1,5 ore sono state fatte con pinocchio, con luminosità al massimo e volume idem + l'opzione visibilità all'aperto attiva.
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Ecco i risultati fatti con il kernel Franco r10.
Fatti senza risparmio energetico attivo connessione dati, wifi, tante foto e video e qualche chiamata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ValoX (16-07-12)
Ora inizio il test con il nuovo Siyah 1.3.8a e vediamo come si comporta.
Non un granché, ma per ora mi accontento. Checkrom v2 e Franco kernel r10, luminosità al 65%, 2g e all'occasione switcho. Un po' di sms, poco whatsapp, un bel po' di tapatalk, browser e youtube (circa 40/50 minuti), una ventina di power amp.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ottimo, senza undervoltare o under clock?
Sono curioso, io con Extweaks ho impostato l'undervolt sulla cpu a -100mV e sulla gpu a -75mV
Sì forse puoi migliorare, il Franco non lo conosco, c'è un'applicazione apposita per settarla? Tipo extweaks per il siyah?
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung