Originariamente inviato da mocassino
E come si fa a calibrarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E come si fa a calibrarla?
Dovrebbe esserci, nel forum, un thread dove si parla proprio della calibrazione della batteria![]()
Bè si abbassa il clock della gpu... crea lag o rallentamenti?
No si abbassa anche il clock della gpu dei 5 step
Originariamente inviato da Aster96
Aster comunque sono configurazione collaudate anche per chi sfrutta di più gpu e cpu quindi non dovresti avere problemi.in caso contrario sei sempre in tempo a tornare indietro.
Henry ti voglio chiedere una cosa. Ho messo i tuoi settaggi e come al solito vanno benissimo, solo che noto che ogni tanto ho dei rallentamenti nello scrolling che prima non avevo. Non so se dipenda da tapatalk o dalle impostazioni.
Mi consigli di usare questi nuovi settaggi? La batteria ne risente parecchio?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Se usi i miei ultimi settaggi non dovresti averneusi la modalità risparmio energetico? Comunque posso fare una domanda a voi? Ieri ho cercato di fare la ROM jb e ci sono riuscito solo Che poi sono usciti gli ota e il mio lavoro è stato superato
però una mia ROM papa vogliooo!! Preferite una ics con modifiche al kernel per papa durata o una jelly Bean dove penso di aver dato migliorie al kernel
?
Nihil Morari (17-08-12)
No niente risparmio energetico. Ora come ora mi avvio a superare le 4 ore di schermo acceso grazie al tuo lavoro, sei un grande davvero. Domani provo questi altri settaggi, la batteria ne risente parecchio o è una differenza limitata?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]