CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 211 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie una cosa: a quanto dice li per l's2 la cpu regge -50mv ad ogni step.. se io all's3 con l'app relativa al kernel siyah imposto -50 e mi dice che verrà applicato ad ogni step, è la stessa cosa che mettere manualmente ad ogni frequenza -50 con voltage control?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vikingoth per il post:

    riccardoPolaris (14-10-12)

  3.  
  4. #962
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti,
    da quando ho iniziato ad utilizzare rom su base XXDLIB ho notato, oltre ad alcuni impuntamenti nella navigazione e con alcune applicazioni, un consumo maggiore della batteria. Inizialmente ho cambiato il kernel pensando di risolvere ma nessun grande miglioramento facendo piccole prove ho notato che questa differenza è dovuta principalmente al modem, mi spiego:
    se tengo sempre attivo il wifi con il telefono faccio tranquillamente tutta la giornata, mentre se attivo i dati, difficilmente arrivo a sera. Questo l'ho notato anche lasciando il cel acceso durante la notte con differenze nei consumi abbastanza rilevanti. Adesso sto facendo una prova ed ho flashato il modem stock del mio operatore (vodafone) e devo dire che sembra andar meglio in 4h senza risparmio energetico e connessione dati sempre attiva ho consumato il 20% di batteria con 55 m di schermo, oltre ad aver ricevuto un 4 mail, un paio di telefonate, scattato ed inviato tramite whatsapp 12 foto.

    Non so se già ne avevate discusso ma vedo che la maggior parte delle volte si pensa solo a cambiare kernel, quando il problema potrebbe essere dovuto anche da altri fattori.

    Grazie per l'attenzione
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

  5. #963
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao spesso mi trovo multipdp e awake molto alti...awake al 90% circa e multipdp al 30/35% se non di più...non sempre ma capita...io ho ics blh3 brand tre, gestore wind, modem nelh1, kernel phenomenal 3 exreme e luminosità auto a 30 sec....vi posto degli screenshot da betterbatterystats...





    ]

    Dovrei cambiare qualche impostazione o vanno bene?....grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #964
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    grazie una cosa: a quanto dice li per l's2 la cpu regge -50mv ad ogni step.. se io all's3 con l'app relativa al kernel siyah imposto -50 e mi dice che verrà applicato ad ogni step, è la stessa cosa che mettere manualmente ad ogni frequenza -50 con voltage control?
    Sì è la stessa cosa, STweaks è comoda.

    Quote Originariamente inviato da Matteol79 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti,
    da quando ho iniziato ad utilizzare rom su base XXDLIB ho notato, oltre ad alcuni impuntamenti nella navigazione e con alcune applicazioni, un consumo maggiore della batteria. Inizialmente ho cambiato il kernel pensando di risolvere ma nessun grande miglioramento facendo piccole prove ho notato che questa differenza è dovuta principalmente al modem, mi spiego:
    se tengo sempre attivo il wifi con il telefono faccio tranquillamente tutta la giornata, mentre se attivo i dati, difficilmente arrivo a sera. Questo l'ho notato anche lasciando il cel acceso durante la notte con differenze nei consumi abbastanza rilevanti. Adesso sto facendo una prova ed ho flashato il modem stock del mio operatore (vodafone) e devo dire che sembra andar meglio in 4h senza risparmio energetico e connessione dati sempre attiva ho consumato il 20% di batteria con 55 m di schermo, oltre ad aver ricevuto un 4 mail, un paio di telefonate, scattato ed inviato tramite whatsapp 12 foto.

    Non so se già ne avevate discusso ma vedo che la maggior parte delle volte si pensa solo a cambiare kernel, quando il problema potrebbe essere dovuto anche da altri fattori.

    Grazie per l'attenzione
    Certo hai ragione conta anche il modem per quanto riguarda il consumo della batteria.

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao spesso mi trovo multipdp e awake molto alti...awake al 90% circa e multipdp al 30/35% se non di più...non sempre ma capita...io ho ics blh3 brand tre, gestore wind, modem nelh1, kernel phenomenal 3 exreme e luminosità auto a 30 sec....vi posto degli screenshot da betterbatterystats...





    ]

    Dovrei cambiare qualche impostazione o vanno bene?....grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Disabilita la sincronizzazione dell'account samsung, specialmente l'aggiornamento software del telefono, ogni tanto cerca manualmente.
    Se ti iscrivi a qualche feed rss di notizie android verrai a conoscenza degli update immediatamente.
    Hai le notifiche di g+ attive? Disattivale se non ti servono e controlla manualmente, lo stesso vale per Facebook.

    XXDLIB H3G Roma
    CheckRom v5.5 Jelly Bean
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. #965
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Sì è la stessa cosa, STweaks è comoda.



    Certo hai ragione conta anche il modem per quanto riguarda il consumo della batteria.



    Disabilita la sincronizzazione dell'account samsung, specialmente l'aggiornamento software del telefono, ogni tanto cerca manualmente.
    Se ti iscrivi a qualche feed rss di notizie android verrai a conoscenza degli update immediatamente.
    Hai le notifiche di g+ attive? Disattivale se non ti servono e controlla manualmente, lo stesso vale per Facebook.

    XXDLIB H3G Roma
    CheckRom v5.5 Jelly Bean
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
    Ok ci provo e vedo come va soprattutto con g+ e facebook...thanx

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    da quando ho installato il modem NELH1 l app BetterBatterystats non mi segnala la parte relativa al "GOOD SIGNAL" come mai?

  9. #967
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    da quando ho installato il modem NELH1 l app BetterBatterystats non mi segnala la parte relativa al "GOOD SIGNAL" come mai?
    Probabilmente nella tua zona non c'è una buona copertura di segnale

    XXDLIB H3G Roma
    CheckRom v5.5 Jelly Bean
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. #968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Probabilmente nella tua zona non c'è una buona copertura di segnale
    zona bologna segnale al massimo, solo che Good Signal adesso riporta lo 0%. non ho fatto nessuna chiamata ma solo connessione dati e wifi. può essere per quel motivo?
    forse è perche l s3 è no brand con scheda h3g quindi dovrei montare l' XXDLIB anzichè la NELH1, sono con Ics
    Ultima modifica di scarano76; 14-10-12 alle 19:57

  11. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve qual è l ultimo modem Tim per jb 4.1.1 per un galaxy s3 NO BRAND Italia operatore Tim?Devo cambiare anche il rill nel caso?Grazie da un neo felice possessore si galaxy s 3 ed ex possessore stufo di iPhone!

  12. #970
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    zona bologna segnale al massimo, solo che Good Signal adesso riporta lo 0%. non ho fatto nessuna chiamata ma solo connessione dati e wifi. può essere per quel motivo?
    forse è perche l s3 è no brand con scheda h3g quindi dovrei montare l' XXDLIB anzichè la NELH1, sono con Ics
    Nelh1 con ICS va bene.
    Prova a cambiare modem e vedi come va...

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Salve qual è l ultimo modem Tim per jb 4.1.1 per un galaxy s3 NO BRAND Italia operatore Tim?Devo cambiare anche il rill nel caso?Grazie da un neo felice possessore si galaxy s 3 ed ex possessore stufo di iPhone!
    Benvenuto as24144, passa anche nella sezione presentazioni se già non lo Hai fatto.

    Questa è la sezione dedicata ai modem

    WanamLite v3.9
    XXDLID H3G Roma
    Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 97 di 211 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy