Ciao Caro,
anche io ho la Omega v23 ed avendo H3G volevo provare il NELH1, ma nell'elenco del GetRIL non trovo la voce corrispondente, tu cosa hai selezionato?
Ciao Caro,
anche io ho la Omega v23 ed avendo H3G volevo provare il NELH1, ma nell'elenco del GetRIL non trovo la voce corrispondente, tu cosa hai selezionato?
Nessun ril corrispondente, comunque anche il ril del nelf1 era presente e non funzionava, ci sono altri file che entrano in gioco...
Non credo che sibbor (sviluppatore di GetRil) sia in grado di gestire i Ril come si deve.
Mantengo NELH1 senza ril ragazzi come facevo con il NELF1.
Omega v23
NELH1 H3G Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Grazie per le info.
Credo sia il caso di aggiornare la prima pagina, altrimenti se ne fanno di casini prima di arrivare a leggere pagina 143![]()
Ma una volta messo modem xxlfb orttimizzato per wind devo cambiare il ril oppure fa da solo?....io ho debrand con firmware Ita xxblh1...questa è la schermata di getril:
Non ho mai usato getril, cosa devo cambiare?...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di blasf70; 11-09-12 alle 12:00
Ultima modifica di matpil; 11-09-12 alle 11:17
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Anche io ho la stessa impressione...più tacche in ricezione...in compenso ho la netta impressione che in fase di navigazione sia più lento...per quel che può valere ieri fino alle due di notte (notte insonne a causa di un gelato al caffè di troppo) ho fatto prove con speed test installando di seguito e più di una volta prima il nelf1 e poi il nelh1 e i risultati del test sono stati sempre gli stessi...nelf1 più veloce su internet e dbm oscillante tra -87 e - 97....nelh1 meno "performante su internet ma dbm tra - 83 e -90....non so se questa mia testimonianza serva a qualcosa ma oramai l'ho messa giù XD
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
si, devo dire che sembra anche a me un pelino più lento con internet (ma devo controllare meglio...); in compenso ho notato uno switch da roaming a h3g immediato (venendo dal modem stock è veramente notevole il cambiamento di prestazione).
Ora lo metto sotto carica e poi vediamo anche il buon batterystat cosa dice
ciao!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
bravi tutti: fatemi sapere il vostro multipdp a ciclo ultimato con NELH1, che se consuma poco mi sa che me lo flasho anche io![]()
mocassino (11-09-12)