io ho vodafone e come ricezione 3g e come qualità conversazione della chiamata è ottimo per me.. sembra, ma dico sembra perché sto monitorando, che scaldi poco e consumi meno degli altri LI1-2-3-4 da me provati finora
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
actarus85 (10-09-12)
Salve... seguendo l'interessantissimo topic ho provato a far combaciare il ril con il modem usando getril.adesso il telefono é muto in trasmissione. Sento la voce di chi chiama ma non vengo sentito. Anche facendo il ripristino il problema persiste. Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Marca e Modello:
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom : Stock XXS1APG5
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Versione Android: 6.0.1
Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10
daneel62 (10-09-12)
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ciao a tutti ragazzi,
scusate mi inserisco nel thread pur avendo un Galaxy S2 appena preso, vi dico perché:
ho Wind e abito a Verona, il segnale mi sembra mediamente più basso degli altri telefoni che ho usato (3 Nokia), la situazione è: (purtroppo per la salute) in casa mia c'è campo pieno perché ci sono ben 2 ripetitori vicini. Con i Nokia nessun problema mai, sempre il massimo delle tacche.
Col Galaxy nuovo mi sono insospettito quando ho visto che sta quasi sempre su 3 tacche su 4... Livello segnale -91 fino a -101 dBm.
Ho pensato subito di avere qualche problema, ma la connessione ha ampio bitrate, anche se ci mette un po' a partire: spesso fa 3G -> H+ -> 3G -> H+ e finalmente si connette, perdendo tempo.
federodrigo ti volevo chiedere se hai risolto in qualche modo (hai cambiato operatore...) e se ti dà problemi la scarsa ricezione.
Grazie.
NELH1 per voi ragazzi
modem_ODIN_I9300NELH1 riccardoPolaris Box
modem_CWM_I9300NELH1 riccardoPolaris Box
Nuovo modem H3G estratto da me dal firmware svedese.
Omega v23
NELH1 H3G Roma
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
lorenzo63 (11-09-12),riccardoPolaris (11-09-12)