Visualizzazione stampabile
-
@starway
Sei fortunato, a me, dopo il primo ravvio (che è quello che serve per caricare in memoria il nuovo ril), telefono completamente muto.
Ho rimesso quello che avevo e il telefono ora è ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Sempre io :).....in attesa di darvi notizie circa il funzionamento del nuovo modem con l'operatore 3 vi faccio io una domanda: la potenza del segnale del modem è indicata da numeri.... nel mio caso oscillante intorno a -93dBm 10 asu ....cosa indica? gracias :)
Che potresti avere di meglio rotfl no vabè, più i db sono bassi e più gli asu sono alti meglio è (ad esempio -80dbm e 17asu va meglio dei tuoi valori ecc.). Cambiando modem puoi vedere quanto guadagni, ma ovviamente non aspettarti miracoli anche perché dipende dalla copertura della tua zona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Getril mi dice che sono nella condizione in foto. Come mi devo comportare?http://img.tapatalk.com/25b28a9a-d2c2-6b8a.jpg
-
Quote:
nicozan
Getril mi dice che sono nella condizione in foto. Come mi devo comportare?
Se mettevi uno screeshoot più grande leggevamo meglio :p
In teoria dovresti mettere quel RIL che ti consiglia, poi riavviare e pregare (da quel che ho visto :))
-
Quote:
Al3xI98O
Se mettevi uno screeshoot più grande leggevamo meglio :p
In teoria dovresti mettere quel RIL che ti consiglia, poi riavviare e pregare (da quel che ho visto :))
Provato. Ma riavviando il cellulare perde la linea. Ho rimesso il rill originale.
-
Quote:
nicozan
Provato. Ma riavviando il cellulare perde la linea. Ho rimesso il rill originale.
stessa cosa io con il ril DHL7, al riavvio ero senza linea. Ho dovuto fare il procedimento inverso, cioe' rimettere il ril che usavo prima... e riflashare il modem DHL7. Peccato che questo programma non funziona come dovrebbe...o funziona random!!
-
Quote:
moro30
stessa cosa io con il ril DHL7, al riavvio ero senza linea. Ho dovuto fare il procedimento inverso, cioe' rimettere il ril che usavo prima... e riflashare il modem DHL7. Peccato che questo programma non funziona come dovrebbe...o funziona random!!
io, ad ogni buon conto, ho segnalato allo sviluppatore il problema con il nelf1. dovremmo farlo tutti, anche perché i feedback sono importanti per poter migliorare il software :)
-
ragazzi per rom no brand ita che modem consigliate? al momento ho ITVBLH2
-
Quote:
mattxx88
Devi dirci che operatore usi e magari anche di che zona sei. Ovviamente non siamo stalker tranquillo ;)
Edit: qualche anima pia che mi consiglia un modem per vodafone (magari di quelli brand, non saprei)? Ora ho l'lh1 e il telefono scalda che è una meraviglia.
-
-
Quote:
SIRKIO
direi da provare...al momento sono con DLH7 che mi sta dando belle prestazioni
-
Ragazzi su Wind che mi consigliate a me importa soprattutto che non incida troppo sull' autonomia e che non scaldi. Grazie
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi su Wind che mi consigliate a me importa soprattutto che non incida troppo sull' autonomia e che non scaldi. Grazie
C'è il modem ottimizzato per wind testato da me personalmente. Trovi il link in prima pagina. :)
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
C'è il modem ottimizzato per wind testato da me personalmente. Trovi il link in prima pagina. :)
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
Il link non va :what:
-
Quote:
moro30
direi da provare...al momento sono con DLH7 che mi sta dando belle prestazioni
Anche io venivo da LH7: ho messo adesso LH8 e vediamo :)
-
Ragazzi per h3g il migliore come ricezione è il NELF1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
-
Quote:
Aster96
Secondo la maggior parte degli utenti H3G, si. :)
-
Quote:
mattxx88
Quote:
Nihil Morari
Devi dirci che operatore usi e magari anche di che zona sei. Ovviamente non siamo stalker tranquillo ;)
Edit: qualche anima pia che mi consiglia un modem per vodafone (magari di quelli brand, non saprei)? Ora ho l'lh1 e il telefono scalda che è una meraviglia.
mi muovo un po per tutto il triveneto! province VE, TV, PN, UD, TS ecc
come operatore ho vodafone :D
-
Quote:
Ozio
Lfb..dxlf3..e moltri altri link sono down
- Inviato dalla terza galassia -
Dopo un tot di download ci bloccano gli account DropBox per 3 giorni. Stiamo pensando a dei link alternativi. :)
-
prima di cambiare il modem conviene fare un wipe cache e dalvik ?
-
Per me il miglior modem resta lg8 (con operatore Vodafone).
-
Quote:
oppio
prima di cambiare il modem conviene fare un wipe cache e dalvik ?
Direi di no :)
-
Quote:
Gnam
Per me il miglior modem resta lg8 (con operatore Vodafone).
Mi consigli lg8 quindi??
-
Per la mia esperienza direi di sì.
-
Qualcuno puo gentilemente passarmi il modem: modem_WIN_I9300XXLFB.zip perchè nella prima pagine il link è down.
Grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
Ragazzi /vecchi/ ecc.
ValoX sta caricando i modem nel suo account wuala. Così saranno sempre online! :cool:
A chi non darà un thanks a ValoX squaraus lo colga!
Allegato 22118
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Ragazzi entro mezzanotte avrete tutto. Non ho avuto tempo oggi per mettere tutto e ora non sono a casa per finire. Stasera vi lascio il link della folder. ;)
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato un galaxy s3 con brand 3 passato a nobrand con odin installando codesto firm I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV cambiato modem XXLFB avendo WIND ho letto che con questo modem la ricezione era ottima ecc ecc ho installato anche getRIL cambiando il ril, però noto una strana cosa sbalzi di rete, da tutte le tacche di segnale, a 0 tacche nel giro di un secondo, e cosi via, nn so se e un problema, oppure e normale che faccia cosi..
-
Questo lo letto un paio di pagine indietro, qualcuno non puo gentilemente pasarmelo intanto?
-
x biscott
getril da più problemi che altro quindi sconsiglio l'uttilizzo.
ripristina tutto con visto su sdformat
wipe cache
wipe user data
wipe dalvick cache
e riprova
anche io uso la wind e mi trovo meglio con LH1 o LG8 ovviamente aspetto che qualcuno mi grazia con il modem "ottimizato" wind LFB
ciao
-
Quote:
Ozio
Lo fá sempre anche a me non dipende dai modem..io ho lfb su no brand..ma dipende dalla schifosa copertura wind..costa poco e dobbiamo accontentarci..questa è wind! Sbalzi di tacche..cambi E..3g..H..continui..:thumbdown:
- Inviato dalla terza galassia -
purtroppo il segnale dell' operatore dipende dalle zone in cui siamo, io ho foxhound lh3 con ril XXLFB, sono passato al modem XXLFB per per fa combaciare i due e mi sembra che va egregiamente con wind, segnale costante, almeno nella zona in cui sono e miglioramento nei consumi (prima avevo il NELF1).
PHONE: Galaxy SIII White
ROM: Foxhound user
KERNEL: test in continuos
MODEM: XXLFB
OPERATOR: Wind all inclusive SIM Edition
Working with Tapatalk 2
-
io sotto wind mi trovo benissimo con lh1
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Quote:
mario06
Qualcuno puo gentilemente passarmi il modem: modem_WIN_I9300XXLFB.zip perchè nella prima pagine il link è down.
Grazie in anticipo
Boh?!? non cè un anima buona che mi può passare il modem in questione?
-
Quote:
snakkuzzo
io sotto wind mi trovo benissimo con lh1
Quoto con l'altro utente: dipende dalla copertura al 90%: ho avuto Wind con 2 cell (io e moglie) e l'abbiamo abbandonato per la disperazioni (viviamo in un'area storicamente disagiata con poca popolazione: Varese/Milano ;)). Il top rimane PosteMobile che ha i prezzi di Wind e la copertura Vodafone ma qui andiamo OTtissimo :)
-
Quote:
mario06
Boh?!? non cè un anima buona che mi può passare il modem in questione?
Qui non lo trovi?
-
Ciao a tutti, ho questo problema:
operatore WIND, configurazione effettuata correttamente ma ho problemi di navigazione. In E la navigazione è lenta ma funziona, in H e H+ va benissimo in 3G no. Il mio vecchio cell (2G-3G) andava lento in 2G (paragonabile ad E) e a 40-45 kb/s in 3G. L'S3 invece resta in E o 3G a riposo, poi quando avviene lo scambio di dati cerca una connessione migliore H o H+ (non capisco come mai non la tenga di default) e se non viene trovata rimane in 3G pur illuminandosi le freccine che identificano lo scambio di dati non riesco a navigare, zero assoluto.
Come mai?Capita solo a me?
Grazie
-
Quote:
Coachbeach01
Ciao a tutti, ho questo problema:
operatore WIND, configurazione effettuata correttamente ma ho problemi di navigazione. In E la navigazione è lenta ma funziona, in H e H+ va benissimo in 3G no. Il mio vecchio cell (2G-3G) andava lento in 2G (paragonabile ad E) e a 40-45 kb/s in 3G. L'S3 invece resta in E o 3G a riposo, poi quando avviene lo scambio di dati cerca una connessione migliore H o H+ (non capisco come mai non la tenga di default) e se non viene trovata rimane in 3G pur illuminandosi le freccine che identificano lo scambio di dati non riesco a navigare, zero assoluto.
Come mai?Capita solo a me?
Grazie
Dipende dalla velocità di switch. Con il mio modem è immediato. :) Puoi provarlo. Anche io ho wind.
-
Ragazzi ecco a voi i mirror su wuala rotfl : Link
Ne mancano ancora tanti ma li sto mettendo. ;)
-
Ciao ragazzi il mio amico ha Teletu e usa un'router della Netgear tutto bianco davvero ottimo per terminali come il Next, S3 e S2 fin ora testati da me e lui.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidefd
Ciao ragazzi il mio amico ha Teletu e usa un'router della Netgear tutto bianco davvero ottimo per terminali come il Next, S3 e S2 fin ora testati da me e lui.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Sei OT. ;) Qui parliamo di modem per S3 non di modem ADSL. :)