Vabbè poi c'annamo insieme, come vanno i modem li? :D
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Visualizzazione stampabile
Ora dico una cosa, Nelf1 e' velocissimo a switchare pero' devo dire che "tiene" molto meno la rete H3G rispetto a LI2, ieri con quest' ultimo in ufficio dove non prende non ho mai visto il roaming ..... oggi ogni 30 minuti mi trovavo R con NELF1..... ora il dubbio e' veramente pesante ....
LI2 velocità in download piu' elevate e tiene di piu' la rete H3G
NELF1 switch piu' veloce ....
Linea telefonico e chiarezza dell' audio mi sembra uguale ...
Mamma mia che nervoso non so cosa fare ....o_O
Scusate se riformulo la domanda,o mi sono perso la risposta o non ci capisco più niente,se io flasho con odin um modem,il contatore aumenta o no,e lo stato dispositivo viene modificato o no?Vorrei una risposta sicura,scusate ancora e Grazie.
Grazie gnulio,impostazioni->info sul dispositivo->stato->stato dispositivo,se tutto è ok deve essere normale altrimenti diventa modificato.
E' un altro controllo samsung oltre al contatore,se puoi controllare anche questo mi faresti un favore.Grazie.
Questo non lo so dato che io ho rom moddata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve raga.. ho un problema con la ricezione, non c'è rete uso wind come operatore, con modem XXLFB che dovrebbe essere uno dei migliori.. X risolvere il problema devo riavviare il device, mi prende per un pò e poi di nuovo le tacche a 0.. Come posso risolvere il problema?? mi consigliate qualche modem buono che non scaldi molto e che non mi dia problemi di segnale... Come potete notare ho root con rom omega..
Come va?
Sì secondo il nelf1 rimane il numero uno per la tre
Hai letto la prova che ho fatto con XXDLH9 e NELF1?
Sulla telefonata in scarsità di segnale, impossibile con XXDLH9 e possibile con NELF1... però provare è sempre piacevole.
Ti consiglio nelf1 é xxlh1
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
mah, che dire: tutto come previsto. Non prende meglio del NELF1, ma switcha senz'altro meglio di quello che avevo prima (ora non mi ricordo più qual era, me sto a rincojoni' co tutte 'ste sigle! rotfl), mi pare fosse lh1.
Il NELF1 probabilmente è il migliore per la tre, ma grazie alla mentula: è fatto a posta :) però a me consuma troppo, forse per l'annoso problema che ho a casa dove non ho il segnale umts di tre. anyway, credo che se trovo che wind mi prende bene a casa, mi sa che cambio.
Con vodafone che dite ? ♧♣
ragazzuoli,
io ho scheda h3g ed ho provato il NELF1 e sappiamo tutti come va...
poi ho avuto per circa 3 settimane LH1 e devo dire che non va male, abbastanza reattivo in tutto.
Ieri sera (dopo passaggio alla cm10) ho installato LI2 e devo dire che anche questo mi sta "stupendo" positivamente...
staccato dal carica batterie alle 8 sono ancora al 92% di carica! :o
internet sembra andare bene ed anche la ricezione (occhio che però mi sto basando "sulle tacche", notoriamente poco affidabili) sembra migliore dell'LH1.
se non si presentano problemi gravi lo terrò per le prossime settimane così da apprezzarne meglio pregi e difetti.
per ora, sembra un valido sostituto di NELF1...
ai posteri l'ardua sentenza...
:troll:
Nuovo modem mocassino e matpil direi che il test con dli2 è terminato :D
modem_CWM_I9300XXDLI3
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
azz...
notavo che ho scaricato questo modem direttamente dal cellulare, con una velocità di molto (direi) superiore rispetto all'LH1.
ora... o proprio oggi che ho cambiato modem hanno potenziato la linea h3g qui dove lavoro... oppure è il modem
:troll:
io, cmq per una settimana tengo questo LI2, il passaggio a LI3 sara per il prossimo week end ;)
io ho provato Ll2 per due giorni ma va da schifo con wind..ho visto un miglioramento per il segnale wifi (non so se dipenda dal modem o kernel) ed anche in segnale wind ma come connessione dati va malissimo..prende solo in edge (e ci mette una vita a caricare) dove con Lh1 volava in H+
secondo me può dipendere da fatto che non essendo firmware ITA non siano ottimizzati per il territorio italiano..boh
Bho io sono l unico che trova meglio i vari LH e LL meglio del NELF1 con H3G... Non è che vi basate con le tacche vero?! Perché a me con il nelf mi dava sempre mille tacche ma in realtà il segnale non era buono
assolutamente no, io peraltro non faccio tanto valutazioni sul segnale (provo a vedere se a casa mia, dove è molto flebile, mi prende senza andare in roaming e fin'ora nessuno ci è riuscito), quanto sulla velocità di switch e sul consumo (quest'ultimo lo valuto dal valore multipdp su better battery stats)
il roaming è quando la tua sim si appoggia alla rete di un altro operatore.
Di solito si parla di roaming quando si è all'estero, è molto costoso in quel caso.
H3G ha però una particolare convenzione con tim: dal momento che 3 funziona solo sulle linee umts (3G) quando non c'è questa copertura, solo per il comparto voce, la sim di H3G si appoggia automaticamente alla linea di tim, senza costi aggiuntivi (e senza bisogno di modificare alcunché nelle impostazioni del device).
Nelle impostazioni si parla di roaming quando tu autorizzi la sim ad appoggiarsi (per il comparto DATI, però) ad altri operatori. ovviamente di default è disattivato perché costa parecchio
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Stessa cosa.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche a me sia con la L2 che con la L3 con tim sta quasi sempre in Edge dove prima stava in h+...rimetto il modem L1...
@Riccardo
Collega ( rotfl ), ho provato questi modem. Aggiungili ai miei test. :)
- XXDLI1 [Ottimo]
- XXDLI2 [Scarso]
- XXDLI3 [Scarso]
EDIT: Dimenticavo: XXDLI3 (versione Odin e CWM) aggiunti al mio Wuala. :)
Sono nuovo del forum ho acquistato l'S3 da due giorni è già sono in pieno modding...ho già provato tanto ma sono arrivato ad un problema che sper mi risolviate: ho installato la Fox_hound 1.5.6 GSIII blacked dopo aver provato la Cyanogenmod 10 cm-10-20120907-nightly-i9300 (che mi piace di piu') apparte il reparto modem nella modulazione degli squilli quando si fa una chiamata prima che l'altro utente risponde (sono un fissato lo so, ma hanno un suono ovattato e rimbombante che odio). La mia domanda è sucome posso sostituire il modem della cynaogenmod? ho eventualmente altre soluzioni.
Grazie
Pier Luigi
Scegli un modem dal primo post, lo scarichi e:
- Se è un .tar lo flashi con Odin, inserendo il file nella voce MODEM
- Se è un .zip lo flashi da CWM, facendo install zip from sdcard->choose zipfrom sdcard (o external sdcard se hai messo il file in una Micro SD) e selezioni lo zip del modem
Ciao. ;)
Quale scegliere? ho gestore tim e vivo a Napoli
Nuovo modem XXDLI4 aggiunto al mio Wuala. ;)
Link
Tutto aggiornato quasi collega (io non sono moderatore) :cool:
XXLH1 o NELF1
WanamLite 2.3
XXDLI3 - H3G - Roma
Confermo x il modem LFB In zona Gargano con operatore Wind. OTTIMO !!
Prendo sempre 3gh+.. ;)
Ken!!!
Come butta? Non ti sei fatto più vivo...
Ot
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/resejyru.jpg
Te gusta la maglietta che indossavo venerdì? :D:D:D
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Raga ma il modem NELF1 funziona su rom jelly bean?