Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabberaver
Da dove scarico BUEMC2?
Qui: www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/240776-radio-interface-layer-galaxy-s3-ril-collection.html
(rimuovi i blanks)
-
Quote:
Gius3ppe
Qualcuno che usa Tim ha provato NELK2?
Non è male..io comunque rimango al vecchio aildi1..
-
Ho appena flashato il BUEMC2.. la ricezione ottima e ho notato una velocitá esagerata nel caricamento dei siti web anche più pesanti.
-
Ragazzi io ho un S3 no brand con operatore Tim.. quale potrebbe essere il modem migliore ?
-
Quote:
kingalessandro
Ho appena flashato il BUEMC2.. la ricezione ottima e ho notato una velocitá esagerata nel caricamento dei siti web anche più pesanti.
Te l'ho detto... :D poi a salerno con l'hsdpa a 42mbit va alla grande! :cool:
Quote:
mrlenny88
Ragazzi io ho un S3 no brand con operatore Tim.. quale potrebbe essere il modem migliore ?
Aidli1 oppure Xella, se non ti soddisfano fai un giro con i nobrand, tipo xxemc2
-
Quote:
carminelnx
Te l'ho detto... :D poi a salerno con l'hsdpa a 42mbit va alla grande! :cool:
Aidli1 oppure Xella, se non ti soddisfano fai un giro con i nobrand, tipo xxemc2
Sisi ho notato scheggia.
-
Funziona anche per h3g? Ho il nelk2 ma non viaggia veloce in dati.
-
Quote:
texeros
No quello installato da me è per vodafone .. controlla nella lista nel primo post tra i modem H3G.
-
Quote:
texeros
NELK2 è il top x h3g. ..se va poco con quello non si possono fare miracoli..com è la copertura3 dalle tue parti?
-
Quote:
ventu87
NELK2 è il top x h3g. ..se va poco con quello non si possono fare miracoli..com è la copertura3 dalle tue parti?
Non è male. Con emc2 viaggia veloce anche se il segnale è debole. Però mi spaventa il consumo batteria.
-
Quote:
texeros
Non è male. Con emc2 viaggia veloce anche se il segnale è debole. Però mi spaventa il consumo batteria.
Io con Tim monto aildi1. .segnale ottimo consumi abbastanza alti..ma ho problemi con whattsapp (in deep sleep non ricevo sempre le notifiche)..
-
ragazzi io ho tim con la 4.1.2 no brand stock, vorrei provare a cambiare modem, ho letto che i migliori sono Aidli1 oppure xella, il primo l'ho trovato, invece per il secondo non riesco a trovarlo, c'è solo ella e ell4....qual'è dei due?
-
Quote:
ventu87
Io con Tim monto aildi1. .segnale ottimo consumi abbastanza alti..ma ho problemi con whattsapp (in deep sleep non ricevo sempre le notifiche)..
Ahahaha non dipende dal modem.... io ho cambiato operatore proprio per quello. H3g e tim filtrano il traffico... e whatsapp è fra quelli.
Vodafone rlz.
-
Quote:
carminelnx
Ahahaha non dipende dal modem.... io ho cambiato operatore proprio per quello. H3g e tim filtrano il traffico... e whatsapp è fra quelli.
Vodafone rlz.
Concordo.. in famiglia tutti vodafone non lo cambierei per nessun altro XD
-
Quote:
Dodik
ragazzi io ho tim con la 4.1.2 no brand stock, vorrei provare a cambiare modem, ho letto che i migliori sono Aidli1 oppure xella, il primo l'ho trovato, invece per il secondo non riesco a trovarlo, c'è solo ella e ell4....qual'è dei due?
ella... ;)
-
Ciao ragazzi
ho H3G e modem NELK2 su rom Carbon e spesso il cellulare mi va in roaming... qual'è il modem migliore al momento?
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi
ho H3G e modem NELK2 su rom Carbon e spesso il cellulare mi va in roaming... qual'è il modem migliore al momento?
Nelk2 è il migliore per H3G.. come abbiamo detto forse dipende dalla copertura di 3 nella tua zona.
-
Quote:
kingalessandro
Nelk2 è il migliore per H3G.. come abbiamo detto forse dipende dalla copertura di 3 nella tua zona.
Ero in pieno centro a Bologna... se non prende lì .-.
-
Quote:
AldoGS3
Ero in pieno centro a Bologna... se non prende lì .-.
Fatto sta che il NELK2 è il migliore per H3G .. altrimenti ne devi provare altri tra la lista di modem per H3G.
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi
Prova con qualche nobrand... io quando avevo h3g mi trovavo molto bene sia col nelk2 che con nedli1
-
Quote:
kingalessandro
ragazzi il buemc2 lo trovo solo abbinato al ril..purtroppo non è compatibile con la 4.2 leaked..qualcuno ha solo lo zip del modem????? grazie
-
Quote:
mirkozena
ragazzi il buemc2 lo trovo solo abbinato al ril..purtroppo non è compatibile con la 4.2 leaked..qualcuno ha solo lo zip del modem????? grazie
Perché non è compatibile??? O.o
-
Quote:
carminelnx
Perché non è compatibile??? O.o
Nessun rip è compatibile!!!! Quindi in parole povere nn chiama e nn riceve!! Cmq l'ho trovato nel post
-
Raga oggi passerò da vodafone (ottimo buemc2) a wind. Che modem mi consigliate? leaked 4.2.2 imperium. Sono di salerno.
-
Ciao a tutti
ho un s3nobrand e una scheda tim con cui lo utilizzo
La ricezione del segnale è bassa rispetto ad un vecchio nokia n73.
Cioè mi trovo in una zona con un segnale bassissimo tim e il nokia n73 riusciva a telefonare bene
Invece l's3 prende pochissimo o niente.
Cosa posso fare??
grazie
-
Quote:
mernin78
Ciao a tutti
ho un s3nobrand e una scheda tim con cui lo utilizzo
La ricezione del segnale è bassa rispetto ad un vecchio nokia n73.
Cioè mi trovo in una zona con un segnale bassissimo tim e il nokia n73 riusciva a telefonare bene
Invece l's3 prende pochissimo o niente.
Cosa posso fare??
grazie
Se ci scrivi che firmware hai potremmo anche aiutarti, scrivi *#1234# nel tastierino telefonico e postaci lo screen.
-
Ap:I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
Csc: I9300itvemc1
-
Quote:
mirkozena
Nessun rip è compatibile!!!! Quindi in parole povere nn chiama e nn riceve!! Cmq l'ho trovato nel post
Sicuro non siano compatibili? Non è che ti confondi con le aosp che hanno l'open source ril? Io su aokp 4.2.2 flasho serenamente modem + ril da mesi :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Sicuro non siano compatibili? Non è che ti confondi con le aosp che hanno l'open source ril? Io su aokp 4.2.2 flasho serenamente modem + ril da mesi :D
GS3 Patatatalkando
Infatti.... anche io..
-
ciao ragazzi che modem consigliate al mio s3 tedesco con sim wind?
ap: i9300xxemc2
cp: i9300xxella -------- questa l'ho messa per prova ma poca differenza...
csc: i9300dbtemc1
-
Quote:
mernin78
Ap:I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
Csc: I9300itvemc1
Scarica uno degli ultimi modem TIM
-
Ehm ... sono ancora qui a rompere.... allora se ho root e odin mobile posso flashare il bin del modem o anche odin mobile vuole i tar ?
-
Non ho capito il procedimento per installarlo.
-
Quote:
caspita
Ehm ... sono ancora qui a rompere.... allora se ho root e odin mobile posso flashare il bin del modem o anche odin mobile vuole i tar ?
Se hai il root flasha lo zip da cwm e fai prima ;)
Quote:
mernin78
Non ho capito il procedimento per installarlo.
Vedi sopra. Se non hai root flasha il file tar con odin.
GS3 Patatatalkando
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum!
Avrei una domanda: dove trovo il nome del modem nel mio s3 lte? Anche usando android system info non riesco a trovarlo.
Volendolo cambiare c'è una lista di modem compatibili con il mio telefono (vorrei installare Paranoid Android 3.56)? Grazie anticipatamente,
Cordiali Saluti,
DarioSen
-
Ciao a tutti, ho montato la ultima SENTINEL ROM, nel mio S3 userò principalmente Vodafone, ma anche schede Wind e TRE.. che modem mi consigliereste come compatibilità un pò con tutte? sempre che esista..
-
Quote:
jojomax
Ciao a tutti, ho montato la ultima SENTINEL ROM, nel mio S3 userò principalmente Vodafone, ma anche schede Wind e TRE.. che modem mi consigliereste come compatibilità un pò con tutte? sempre che esista..
BUEMC2 vodafone.
NELK2 H3G
:)
-
grazie.. sono compatibili con la sentinel, giusto? finché uso la vodafone metto la prima, poi con la TRE, la seconda? per la wind invece?
-
Quote:
jojomax
grazie.. sono compatibili con la sentinel, giusto? finché uso la vodafone metto la prima, poi con la TRE, la seconda? per la wind invece?
Si per la wind non saprei dirti peró.
-
Quote:
kingalessandro
Si per la wind non saprei dirti peró.
Ma flashando il modem, si flasha in automatico anche la RIL adatta?