Si, è quello. È indifferente. Anche il mio è brand tim. Provalo e facci sapere come va. ;)
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Senz'altro, grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io attualmente monto l' LI1 e l' ho messo a confronto flashandoli uno dietro l' altro con il NELF1 e il risultato e' che l' LI1 e' piu' veloce del Nelf1 .... (ho JB e sono H3G a Milano)
In Down con LI1 ieri sera a casa ho fatto piu' di 10mb, pero' lo switch non so ...
A sbaglio o questo lI1 scalda parecchio? Vengo dal nelf1 e mi sembra scaldare molto specialmente su Facebook... ho h3g...ma come consumi tra i due.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' normale. Lo fa anche a me con firmware originale. E' un problema di GetRIL. Consiglio di lasciare da parte questo programma per ora. Non è attendibile. Leggete qualche post dietro per capirne il perchè.
Chi posta il file zip del nuovo Modem? LI2
Disponibile nel mio Wuala [primo post] il modem XXLI2 nelle 2 versioni, Odin (.tar) e CWM (.zip) ;)
modem_CWM_I9300XXLI2.zip
modem_Odin_I9300XXLI2.tar
Come va questo modem? :-)
modem_CWM_I9300XXLI2.zip by ValoX
modem_Odin_I9300XXLI2.tar by ValoX
Aggiunti anche in prima pagina
WanamLite 2.3
XXDLH9 - H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
@valox i link non vanno...
WanamLite 2.3
XXDLH9 - H3G Roma
Si vero i link non vanno
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
a me a volte si impalla il wifi con il li2, mentre mi andava tutto ok con il li1 (inutile dire che nel passaggio ho fatto tutti i wipe del caso)
Per me con Vodafone (a Napoli) come va bene in termini di consumi/prestazioni il modem LG8 non va nessun'altro. E dire che li sto provando tutti.
Modem XXDLI2
http://goo.gl/kpcLs
Link zip non funziona...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Sky Blue Tapatalk
Ragazzi basta andare nel mio Wuala qui :) : Link
Ho provato XXDLH9 ma ho rimesso nelf1, da dove sono adesso con XXDLH9 non riuscivo a sentire il mio interlocutore, ho flashato nelf1 ed ho parlato tranquillamente.
Per me NELF1 era e rimane il migliore come segnale. La telefonata in scarsità di segnale mi ha dato un'ulteriore riprova della bontà del NELF1.
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Dopo aver testato tutti i modem usciti ultimamente ... vari LH e ora LI1 e LI2 devo dire che anche per quanto mi riguarda il migliore rimane sempre il NELF1 che ho rimesso oggi.
LI1 e LI2 hanno una grandissima connessione dati, un download molto veloce ma con il mio operatore (H3G) sono ancora molto lenti nello switch e la linea e' piu' debole .... guadagnare 2mb di download per perdere in velocità e linea .... no grazie.
Devo purtroppo quotare e visto che tutti e tre abbiamo H3G ho maturato la convinzione che il NELF sia il miglior modem per quell'operatore (infatti è fatto apposta per h3g), ma imho consuma troppo e potrebbe non avere le stesse ottime prestazioni anche con gli altri operatori.
Ora sono in dubbio se cambiare modem (ossia ritornare al NELF1 ) o cambiare gestore :) (non poter sfruttare la connessione 2g per me è una scocciatura)
saluti...
leggo anche io che NELF sembra il migliore... ma con LH1 io mi sto trovando più che bene (magari è un pelino meno performante, ma in quanto a risparmio batteria e "riscaldamento" non ci sono paragoni).
questa è la mia esperienza... la prova che vorrei fare ora è con quelli nuovi usciti con jb...
io anche attualmente sto con lh1, che per h3g proprio non va bene, nel senso che ha tempi biblici per switchare tra tim e tre quando c'è il roaming voce, è lento per registrarsi alla rete, ecc, ma con nelf1 avevo un multipdp di 15%, con lh1 sto tra l'1 e il 3%. Cioè, mica pizza e fichi! :)
Sì sono d'accordo con voi, ma la potenza richiede dei sacrifici, ed anche lo switch veloce, ma con due batterie più azzurro è il cielo :D
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Quasi quasi ti do l'infrazione... è della Pirelli!
azz, hai ragione (ricordavo che era dei pneumatici e mi sono sbagliato)
http://cricrinterdonato.altervista.org/pirelli.jpg
questa è l'immagine. Tra l'altro ora che il protagonista dello spot ha perso del tutto il controllo sul suo peso, lo slogan ha ancora più senso rotfl
/off topic off