Si pero' ha anche la tenuta del segnale 3 minore, forse se la vuole tirare che e' veloce e switcha molto di piu' apposta per dimostrarlo ...rotfl
Visualizzazione stampabile
Come va il modem XXLH1 (presente sul mio S3 con firmware Wind)? Visto che uso Vodafone mi consigliate di installarne un altro?
Cmq si con wind e almeno nella.mia zona funziona meglio il.modem lfb che lultimo uscitjelly bean.usando la omega 27
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, ma i link dei modem al primo post non funzionano più?...
Posso mettere il nelh1 su jb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono il link di UpInTheAir di Xda, non vanno più è vero, ma puoi usare l'account wuala di ValoX, quello di UpInTheAir, ed i link miei e degli altri utenti.
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ciao a tutti!
Ho messo il modem NELH1 per l's3. Ho operatore Fastweb che gira su rete H3g. Non male come modem. L'originale che avevo era il XXBLH1. Ho fatto bene o era meglio l'originale?
Esiste qualcosa di migliore del NELH1?
E in ultimo qualcuno ha il link per il modem XXBLH1 in formato tar per odin?
Grazie 1000!!
Provato il modem ottimizzato per Wind.. Ritornato al DLIB in quanto ogni tanto il segnale spariva.
Per h3g il migliore è NELH1.
Non ci sono migliori al momento. Testati!
Con h3g ho il NELF1 e mi trovo bene, buon segnale e buona velocità di ritorno dal roaming
Non ho ancora capito che modem devo scegliere per zona Venezia/Jesolo. In Italia è penoso quello che ho.
Questi assoluti mi sembrano un bel po esagerati... Vieni a roma dove sto io e poi mi dici... La ricezione è penosa con NELH1 e intendo proprio penoso... Ieri anche se mi dava tutte le tacche (uno dei modem più farlocchi come indicatore) neanche riusciva ad aprire una pagina internet
È possibile che io con gestore wind, zona Piacenza mi trova meglio col nelh1 che col lfb ottimizzato per Wind?....sia per consumo che velocità e multipdp al massimo al 10%....può essere?...
Eccomi nuovamente qui.
Allora modificando il modem con BGLF1 ho notato dei miglioramenti in ricezione e navigazione (dove prima non riuscivo), quindi già va meglio rispetto a NELE4 (default del telefono).
Adesso proverò anche il modem XXDLIB e vediamo se va ancora meglio.
Zona: Potenza
Versione android: 4.0.4;
Versione banda base: I9300BGLF1
Versione kernel: 3.0.15-554452-user
Versione build: IMM76D.I9300XXALE8
Qui qualcosa non quadra: è la terza volta in 2 giorni che a campo pieno o quasi, con persone diverse, sono al telefono e dopo qualche minuto l'altro non mi sente più. Io sento benissimo l'altro ma lui mi perde per un po' di secondi. Poi ritorna la voce. Che può essere? Ho sempre NELH1 su fastweb (H3G). La navigazione però va molto bene. Devo cambiare modem?
Ma nessuno sente l'esigenza di dire la sua o fare qualche test con tim?
Sembra non esistere come operatore!
Scusate se ripropongo la domanda, c'è qualcuno che ha già provato qualche modem con Vodafone? Attualmente ho XXLH1 (presente sul mio S3 con firmware Wind), sapete consigliarmene qualche altro?
Ringrazio tutti per i test e le opinioni postate :cool:
XXDLIB H3G Roma
Ho Vodafone ed il firmware è.. è... aspetta che allegò meglio vahttp://img.tapatalk.com/d/12/10/06/7a2e6uba.jpg
Ragazzi, scusatemi, chiedi perdono se faccio una domanda probabilmente già esistente e da niubbo probabilmente, ma mi sono letto 36 pagine in cerca di risposta e non l'ho trovata...
cioè, ma cos'è il modem che si va ad istallare??? un driver da cambiare o cos'altro??
grazie!!
Ragazzi monto l' ultima omega su firmware jb polacco ed ho un multipdp pari al 22% chi mi aiuta?
Quale modem mi consigliate?
Edit: ho Wind
Hai XXDLIB come banda base?
Se fosse così, é strano un valore così alto, perché il ril ed il modem sono allineati.
Usi molto Whatsapp o altre applicazioni che hanno notifiche a schermo spento?
Queste applicazioni fanno salire il Multipdp
XXDLIB H3G Roma
Dopo aver letto alcune opinioni in alcuni forum italiani e stranieri, sto testanto con Vodafone il DXLEA e la prima impressione è che si comporta molto bene. Rispetto al precedente modem XXLH1 ho notato un discreto aumento dell'intensità di segnale (-77 dBm 17 ausu invece di -83 dmb 15 asu) e una miglior tenuta del segnale nelle zone con cattiva copertura.
Per chi fosse interessato a provarlo ho reso disponibile un link per il downlad .... visto che quello indicato nella prima pagina non funziona.
Edit:
ho rimosso il link perchè ho verificato che alcune volte il segnale audio non arriva all'interlocutore (forse dipende dalla mia rom). Faccio ulteriori prove poi vi faccio sapere.
I link in prima pagina funzionano solo se hanno il nome di un'utente a fianco, invece l'account wuala di ValoX e uplntheair funzionano, ora aggiungo il tuo, grazie
Ragazzi quando mettete un nuovo link per i modem speditemi un pm grazie :)
XXDLIB H3G Roma