Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena messo il nelf1,rom foxhound 1.3 e scheda vodafone..ne ho sentito parlare spesso di questo modem,ricordo che qualcuno lamentava qualche aspetto negativo,solo che non ricordo quale fosse ,me lo potete ricordare? :p
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Allora grande SIRKIO, impressioni positive, un pò lento nel roaming rispetto ad nelf1, per il resto non saprei l'ho testato troppo poco...
Lg8 sembra più reattivo...
Aggiungo in prima pagina lg8
H3G Roma
Modem XXLG8
WanamLite XXBLG6 v1.9
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Io con operatore tim e rom omega in zona Palermo il migliore per adesso é stato LG6 e adesso sto testando LG8 ....diciamo che adesso si comincia a ragionare ... a momenti gli flashavo qualche modem dell' s2...per adesso tutti negativi apparte gli ultimi 2.
-
Quote:
uzzz
Io con operatore tim e rom omega in zona Palermo il migliore per adesso é stato LG6 e adesso sto testando LG8 ....diciamo che adesso si comincia a ragionare ... a momenti gli flashavo qualche modem dell' s2...per adesso tutti negativi apparte gli ultimi 2.
Anch'io di palermo,dici che è meglio questo lg6?Io ho appena messo il nelf1 :confused:
-
Prova LG8 ...va una bomba per adesso...
Messo da diverse ore sembra che vada molto bene....da testare ancora un Po
http://img.tapatalk.com/02c204e6-015a-3bbf.jpg
Guardate la differenza tra LFB e LG8...
Mizzica....
-
Grazie a uzzz. Lo flasho! Così testiamo per wind. :D
-
Quote:
seforas
Io ho appena messo il nelf1,rom foxhound 1.3 e scheda vodafone..ne ho sentito parlare spesso di questo modem,ricordo che qualcuno lamentava qualche aspetto negativo,solo che non ricordo quale fosse ,me lo potete ricordare? :p
Difetti non ne ha, sembra l'erede del glorioso NEKI2 su sg2, un modem universale per molti utenti.
Quote:
uzzz
:D
beh... su s2 ci siamo divertiti parecchio, ma cominciamo anche con s3
Quote:
ValoX
Grazie a uzzz. Lo flasho! Così testiamo per wind. :D
Smanetoneeeeeee :)
H3G Roma
Modem XXLG8
WanamLite XXBLG6 v1.9
Kernel Phenomenal Extreme 2.0
-
Quote:
uzzz
Prova LG8 ...va una bomba per adesso...
Messo da diverse ore sembra che vada molto bene....da testare ancora un Po
http://img.tapatalk.com/02c204e6-015a-3bbf.jpg
Guardate la differenza tra LFB e LG8...
Mizzica....
Sotto che operatore?
-
Con operatore tim
-
avete già individuato il modem che consuma meno? io attualmente sono tutto stock non ho avuto ancora il coraggio di rootare il telefono :( sarà che l'ho preso nuovo.. con gli altri S ed S2 non ho avuto mai pietà
-
Quote:
ameris
avete già individuato il modem che consuma meno? io attualmente sono tutto stock non ho avuto ancora il coraggio di rootare il telefono :( sarà che l'ho preso nuovo.. con gli altri S ed S2 non ho avuto mai pietà
la migliore risposta alla tua domanda è... prova!
se leggi in questo thread ci sono alcuni modem che sembrano essere ok...
poi devi vedere con wind quale funziona meglio ;)
-
Quote:
ameris
Roota, non avere paura ... e' solo un telefono che costa come un televisore da 50" :)
-
Quote:
ameris
Io sto provando LG8 e mi sembra ottimo anche nei consumi di batteria..x adesso tra i migliori :)
-
Quote:
alegene
Roota, non avere paura ... e' solo un telefono che costa come un televisore da 50" :)
appunto l'S2 e l'S li avevo presi usati a buon prezzo e li ho rootati e rommati dopo 24 ore ma questo preso nuovo... mi rode..
-
Quote:
ameris
appunto l'S2 e l'S li avevo presi usati a buon prezzo e li ho rootati e rommati dopo 24 ore ma questo preso nuovo... mi rode..
Ciao ameris, i modem li puoi mettere senza rootare tramite odin ;)
-
Ultimi tre con lg8 operatore vodafone,palermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalkhttp://img.tapatalk.com/25b39257-ecf3-187e.jpg 2
-
1 allegato(i)
ragazzi io sto con la wind e devo dire che quando la linea va non mi posso lamentare...il problema è che a volta la linea è instabile e quanto attacco i dati perde una o 2 tacche di segnale...qualcuno ha trovato un super-modem per la wind?
ripeto non che mi lamenti, cerco solo un po di stabilità in piu...al momento la mia linea va cosi: Allegato 18357
-
io col citofono sbrandizzato ex H3G, con sim H3G ho provato sia NELF1 che XXLFB, direi che come segnale mi ha soddisfatto più il nelf, ma l'xxlfb effettivamente consume meno batteria, ma penso che un cellulare sia creato per avere la ricezione migliore in ogni condizione, quindi secondo me dovrebbe essere ovvio che un modem più performante consumi di più di uno meno performante. Ovvio che con le varie migliorie si arriverà anche al giusto compromesso.
Ora ho installato l'ultimo arrovato LG8, domani vado in montagna e lo testo per bene se mi ricordo (ultimamente faccio fatica a ricordarmi quando devo pisciare:-)) domani sera o dopodomani posto le mie impressioni.
-
Ciao ragazzi, dopo tutte queste prove su un modello ALE8 che modem consigliate? ad ora io utilizzo un NELE4
Per prestazioni qual'è il migliore? e per minori consumi?
Operatore: 3
Zona: Roma e Viterbo
-
Per vodafone cosa mi dite? Ho provato un po' tutti gli ultimi, ma imho il nele4 mi sa che prendeva di più. Mi sbaglio?
-
Quote:
stifler83
Ciao ragazzi, dopo tutte queste prove su un modello ALE8 che modem consigliate? ad ora io utilizzo un NELE4
Per prestazioni qual'è il migliore? e per minori consumi?
Operatore: 3
Zona: Roma e Viterbo
Sicuramente NELF1, ottimizzato per la 3 (anche NELE4 va bene, confrontali)
Quote:
molochgrifone
Per vodafone cosa mi dite? Ho provato un po' tutti gli ultimi, ma imho il nele4 mi sa che prendeva di più. Mi sbaglio?
No non sbagli la serie N prende bene il segnale, prova nelf1 anche tu.
Per tutti,
Sono tornato a NELF1 perché è molto rapido nel roaming, con la 3 siamo quasi obbligati a rimanere sulla serie N... Fateci sapere per i test con gli altri operatori.
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
-
Quote:
riccardoPolaris
No non sbagli la serie N prende bene il segnale, prova nelf1 anche tu.
Grazie della conferma :) Secondo te meglio NELF1 o NELE4 per voda?
-
4 allegato(i)
ieri primo step di test con lg8 e operatore H3G, mi ritengo soddisfatto anche se non ho visto un fulmine di guerra nel passaggio dal roaming, anzi, meno reattivo della nelf1 che montavo prima. Questi gli screen shot, con server voda:
Allegato 18451Allegato 18452Allegato 18453Allegato 18454
-
Quote:
nerone666
ieri primo step di test con lg8 e operatore H3G, mi ritengo soddisfatto anche se non ho visto un fulmine di guerra nel passaggio dal roaming, anzi, meno reattivo della nelf1 che montavo prima. Questi gli screen shot, con server voda:
Allegato 18451Allegato 18452Allegato 18453Allegato 18454
sto provando anche io il modem LG8 con h3g... in ufficio prende una/due tacche in meno di NELF1... ma non vorrei basarmi sulle tacche... ho installato phono, ma non mi da nessun dato significativo (o sono io che non lo so usare?)... qualche idea per qualche app (gratuita!) che controlla il segnale?
grazie!
-
Giorno ragazzi... vorrei cambiare modem ma dato che non ci ho capito granchè vorrei una mano... la banda base è XLFB il firmware è nobrand e la usim è H3G. Detto questo non saprei proprio quale modem flashare. Ci vado con i piedi di piombo perchè non vorrei flashare una cosa per un'altra e ritrovarmi senza ricezione segnale.... grazie a chi risponderà :)
-
Quote:
matpil
sto provando anche io il modem LG8 con h3g... in ufficio prende una/due tacche in meno di NELF1... ma non vorrei basarmi sulle tacche... ho installato phono, ma non mi da nessun dato significativo (o sono io che non lo so usare?)... qualche idea per qualche app (gratuita!) che controlla il segnale?
grazie!
se devo essere sincero sembra che oggi vada peggio di ieri, infatti stasera posterò la prova da ufficio. Non vorrei basarmi nemmeno io sul segnale.
Sono sincero di app del genere non ne conosco, ma penso esistano, comunque il fatto che scaldi meno e consumi meno batteria avendo più o meno lo stesso segnale della nelf1 è gran buona cosa. Hai tre anche te? Sarebbe da vedere anche sugli altri operatori.
-
Quote:
Pusherino
Giorno ragazzi... vorrei cambiare modem ma dato che non ci ho capito granchè vorrei una mano... la banda base è XLFB il firmware è nobrand e la usim è H3G. Detto questo non saprei proprio quale modem flashare. Ci vado con i piedi di piombo perchè non vorrei flashare una cosa per un'altra e ritrovarmi senza ricezione segnale.... grazie a chi risponderà :)
Con h3g gli ottimizzato sono quelli con le N, NELF1 e NELE4, io ora sempre con H3G stò testando LG8, ma aspetto un paio di giorni di test intenso prima di dare un verdetto.
Avevo anche testato l'XLFB ma non mi garbava più di tanto, non scaldava, ma consumava molto e la ricezione nel salto roaming operatore non era veloce.
-
Quote:
nerone666
Con h3g gli ottimizzato sono quelli con le N, NELF1 e NELE4, io ora sempre con H3G stò testando LG8, ma aspetto un paio di giorni di test intenso prima di dare un verdetto.
Avevo anche testato l'XLFB ma non mi garbava più di tanto, non scaldava, ma consumava molto e la ricezione nel salto roaming operatore non era veloce.
Ma ci sono anche NLF2 NLE9 e NLG1 giusto? Cmq mi consigli una tra quelle due? In attesa di test per queste altre?
Edit: ho messo nelf1... ora va.. aspetto di tornare a casa che la connessione prima era abbastanza scadente per vedere se effettivamente ci sono stati miglioramenti. Thx
-
Quote:
Pusherino
Ma ci sono anche NLF2 NLE9 e NLG1 giusto? Cmq mi consigli una tra quelle due? In attesa di test per queste altre?
Edit: ho messo nelf1... ora va.. aspetto di tornare a casa che la connessione prima era abbastanza scadente per vedere se effettivamente ci sono stati miglioramenti. Thx
figurati ci si aiuta...
-
Salve a tutti vorrei sapere cosa occorre avere oltre i permessi root per cambiare modem?
-
Quote:
kira93
Salve a tutti vorrei sapere cosa occorre avere oltre i permessi root per cambiare modem?
Ciao.
Non occorrono nemmeno i permessi di root. Usa semplicemente ODIN
-
Ciao ragazzi.
Prima di testare il modem LG8 quale usavate con TIM? Qual è il migliore? Lo chiedo perché sinceramente questo LG8 non lo vedo così performante...
Grazie.
-
AGGIORNAMENTO MODEM LG8.
devo dire che anche con h3g questo modem va benone!!! quasi ai livelli di NELF1 ma con meno consumo di batteria... e devo dire che il telefono praticamente non riscalda...
davvero buono!
Qualcuno ha testato qualche altro modem (ed ha h3g?)
saluti!
-
Quote:
matpil
AGGIORNAMENTO MODEM LG8.
devo dire che anche con h3g questo modem va benone!!! quasi ai livelli di NELF1 ma con meno consumo di batteria... e devo dire che il telefono praticamente non riscalda...
davvero buono!
saluti!
io, avendo messo su la stock lg8 uk, e confermo quanto hai scritto.
-
Quote:
Ozio
Volevo gentilmente chiedere con wind che parte modem consigliate. Grazie
Non so, prova a cercare se qualcuno in questo thread ne ha già parlato (tasto ricerca discussione in alto).
ciao!
-
Quote:
matpil
AGGIORNAMENTO MODEM LG8.
davvero buono!
saluti!
Mat posta in tuoi risultati qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Io sono tornato al nelf1 perché a casa mia faccio a botte con il roaming...
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4
Kernel Siyah 1.4 + Thunderbolt
-
Quote:
riccardoPolaris
non avevo visto proprio questo thread...
sono a 24H di batteria e con il 67% rimanente... quando arrivo verso la fine posto lo screen shot sull'altro 3d.
più che altro... come si fa uno screen shot? :D
-
Passi la mano di taglio da destra a sinistra o viceversa sullo schermo.
-
Quote:
Max92
Passi la mano di taglio da destra a sinistra o viceversa sullo schermo.
LoooooooooooL
che figata :D
-
Quote:
matpil
LoooooooooooL
che figata :D
Hahahahaha daiiiiiiiiiii anche il thanks :D:D:D
H3G Roma
Modem NELF1