Visualizzazione stampabile
-
R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Ascoltate devo cambiare modem perché mi provoca problemi come durata di batteria, con operatore TIM che modem consigliate, io adesso ho il AIDLI1...
[Frankenstein v.5 - Kernel Perseus - Modem AIDI1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Ascoltate devo cambiare modem perché mi provoca problemi come durata di batteria, con operatore TIM che modem consigliate, io adesso ho il AIDLI1...
Ciao hellas.
Che problemi ti crea?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ventu87
Ciao hellas.
Che problemi ti crea?
Ciao Ventu, tenendo monitorato da un applicazione che conoscerai bene BetterBatter mi crea troppi Wackelocs ed è dovuto al modem...
-
Quote:
HellasVerona
Ciao Ventu, tenendo monitorato da un applicazione che conoscerai bene BetterBatter mi crea troppi Wackelocs ed è dovuto al modem...
Guarda stasera o domani quando scarico la batteria posto le schermare e chiedo a Riccardo polaris che è la massima autorità in campo di batterie e modem :D
Vediamo se pure a me avendo stesso modem con abbinato il ril crea lo stesso problema dei wakeloks..;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatal
k 2:
-
Quote:
ventu87
Guarda stasera o domani quando scarico la batteria posto le schermare e chiedo a Riccardo polaris che è la massima autorità in campo di batterie e modem :D
Vediamo se pure a me avendo stesso modem con abbinato il ril crea lo stesso problema dei wakeloks..;)
k 2:
È stato proprio lui a suggerirmi di cambiare MODEM, ho chiesto un modem alternativo a quello che ho avendo come operatore TIM...
-
Quote:
ventu87
k 2:
Che fai mi prendi in giro? :)
Quote:
HellasVerona
È stato proprio lui a suggerirmi di cambiare MODEM, ho chiesto un modem alternativo a quello che ho avendo come operatore TIM...
Prova in ordine per almeno 3 cariche/scariche NELK2 e poi XXELLA scaricali da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102
A fine di ogni scarica nel topic della batteria posta le schermate Kernel wakelocks (Wackelocs Hardware) e partial wakelocks (Wackelocs software)
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
-
Sì ma il primo suggerito da te è per chi ha tre come operatore o sbaglio??... Il secondo è bo brand, non è meglio provare con il secondo ELLA??
-
[QUOTE=riccardoPolaris;3135772]Che fai mi prendi in giro? :)
Ma che scherzi?
È grazie a te che ho scoperto il modem AILDI1col suo ril!
Poi comunque posto potere io le mie schermate così vediamo se pure a me il modem crea wakelocks!
-
Quote:
HellasVerona
Sì ma il primo suggerito da te è per chi ha tre come operatore o sbaglio??... Il secondo è bo brand, non è meglio provare con il secondo ELLA??
Nella mia esperienza con i modem (sono stato il primo a portarli su androidiani fin da s2) i modem H3G sono sempre stati interOperatore, cioè si adattano anche a tim/Vodafone e wind, rispetto ai no Brand sono più potenti e veloci a discapito di un consumo leggermente superiore. Ovviamente non è un discorso assoluto ma è basato sui feedback degli utenti. Quindi non vale per tutti, e per questo motivo che ti ho detto anche di provare i No Brand.
[QUOTE=ventu87;3136258]
Quote:
riccardoPolaris
Che fai mi prendi in giro? :)
Ma che scherzi?
È grazie a te che ho scoperto il modem AILDI1col suo ril!
Poi comunque posto potere io le mie schermate così vediamo se pure a me il modem crea wakelocks!
Ok! Ci vediamo con gli screenshoot
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
-
[QUOTE=riccardoPolaris;3136311]Nella mia esperienza con i modem (sono stato il primo a portarli su androidiani fin da s2) i modem H3G sono sempre stati interOperatore, cioè si adattano anche a tim/Vodafone e wind, rispetto ai no Brand sono più potenti e veloci a discapito di un consumo leggermente superiore. Ovviamente non è un discorso assoluto ma è basato sui feedback degli utenti. Quindi non vale per tutti, e per questo motivo che ti ho detto anche di provare i No Brand.
Quote:
ventu87
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Er Sommo :p:D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
[QUOTE=riccardoPolaris;3136311]Nella mia esperienza con i modem (sono stato il primo a portarli su androidiani fin da s2) i modem H3G sono sempre stati interOperatore, cioè si adattano anche a tim/Vodafone e wind, rispetto ai no Brand sono più potenti e veloci a discapito di un consumo leggermente superiore. Ovviamente non è un discorso assoluto ma è basato sui feedback degli utenti. Quindi non vale per tutti, e per questo motivo che ti ho detto anche di provare i No Brand.
Quote:
ventu87
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Perfetto, flashato il primo da te suggerito... Era sola curiosità, so benissimo che posso fidarmi... Adesso alle prossime scariche ti posto quello che mi hai detto...
Grazie mille intanto...
-
[QUOTE=LEO2589;3136543]
Quote:
riccardoPolaris
Nella mia esperienza con i modem (sono stato il primo a portarli su androidiani fin da s2) i modem H3G sono sempre stati interOperatore, cioè si adattano anche a tim/Vodafone e wind, rispetto ai no Brand sono più potenti e veloci a discapito di un consumo leggermente superiore. Ovviamente non è un discorso assoluto ma è basato sui feedback degli utenti. Quindi non vale per tutti, e per questo motivo che ti ho detto anche di provare i No Brand.
Er Sommo :p:D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao Mistico e Magnifico Fratello!
[QUOTE=HellasVerona;3136549]
Quote:
riccardoPolaris
Perfetto, flashato il primo da te suggerito... Era sola curiosità, so benissimo che posso fidarmi... Adesso alle prossime scariche ti posto quello che mi hai detto...
Grazie mille intanto...
Ok! Di nulla :)
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
-
[QUOTE=riccardoPolaris;3136602][QUOTE=LEO2589;3136543]
Quote:
HellasVerona
Ok! Di nulla :)
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Ciao Riccardo.
Ecco le schermate!
Che dici?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/emaju8y5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/21/qe2enuzy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/21/hagy3uqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/21/upe2ytez.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/21/betybugu.jpg
-
[QUOTE=ventu87;3140063][QUOTE=riccardoPolaris;3136602]
Quote:
LEO2589
Ciao Riccardo.
Ecco le schermate!
Che dici?
Le schermate postale qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Però se durante la scarica Fai un riavvio è inutile postare le schermate di BetterBatteryStats perché i dati sono parziali.
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
-
Eh sto testando un kernel cin settaggi del phenomenal extreme..e ho avuto un riavvio!
-
Quote:
ventu87
Eh sto testando un kernel cin settaggi del phenomenal extreme..e ho avuto un riavvio!
Ed io me ne sono accorto :D
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
-
Quote:
ventu87
E allora cambia kernel, passa al medium.
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
ventu87
Ank'io con il phenomenal extreme avevo riavvii, ma con il medium ho risolto. Qui c'è il link del medium http://db.tt/zgadIkpQ
-
Quote:
ventu87
Quote:
molochgrifone
E allora cambia kernel, passa al medium.
GS3 PatataTalkando
Quote:
giorgione98
Ank'io con il phenomenal extreme avevo riavvii, ma con il medium ho risolto. Qui c'è il link del medium
http://db.tt/zgadIkpQ
Ragazzi ventus sta testando un kernel con i valori uv del phenomenal se ho ben capito, non sta usando il phenomenal.
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi ventus sta testando un kernel con i valori uv del phenomenal se ho ben capito, non sta usando il phenomenal.
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3078815
Eccolo qui per la precisione!
-
quale modem mi consigliate con vodafone per avere più velocità su internet e più segnale
-
saluti,
ieri è uscito il firmware 4.1.2 per H3G... nessuno di buona volontà che tira fuori il modem al suo interno e lo pubblica?
ps. sarebbe anche gradita una "guida" sul come fare... magari per una prossima volta ;)
grazie
ciaO!
-
Ciao ragazzi io monto la imperium v5.2 con kernel siyah e il modem ero indeciso se tenere il NEDLI1 o mettere il NELK2, quale mi consigliate?
-
Quote:
Davidgios
Ciao ragazzi io monto la imperium v5.2 con kernel siyah e il modem ero indeciso se tenere il NEDLI1 o mettere il NELK2, quale mi consigliate?
immagino tu abbia 3.. ti conviene provarli entrambi e vedere con quali ti trovi meglio!
-
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un S3 europa (francese in particolare) ed ho notato che nostante lo abbia aggiornato alla v. 4.1.2 la ricezione con Vodafone e' inferiore rispetto al mio precedente S2.
Ho letto di provare ad aggiornare il modem tramite odin 3, ma quale modem mi consigliate di installare?
Inoltre se poi volessi ricaricare l'attuale modem come dovrei fare?
Grazie a tutti in anticipo!!!
-
Quote:
thespeed20
quale modem mi consigliate con vodafone per avere più velocità su internet e più segnale
Quote:
Alexl76
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un S3 europa (francese in particolare) ed ho notato che nostante lo abbia aggiornato alla v. 4.1.2 la ricezione con Vodafone e' inferiore rispetto al mio precedente S2.
Ho letto di provare ad aggiornare il modem tramite odin 3, ma quale modem mi consigliate di installare?
Inoltre se poi volessi ricaricare l'attuale modem come dovrei fare?
Grazie a tutti in anticipo!!!
BUELK1 e non tornerete indietro :D
GS3 PatataTalkando
-
Buondi a tutti! Che modem mi consigliate x tim(non aildi1)?
Grazie :D
-
Quote:
ventu87
Buondi a tutti! Che modem mi consigliate x tim(non aildi1)?
Grazie :D
Nelk2...:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Quote:
alegu
Nelk2...:D:D
Tu che avevi usato l'aildi1 come lo trovi il nelk2?
É quello della 3 vero?
-
Quote:
molochgrifone
BUELK1 e non tornerete indietro :D
GS3 PatataTalkando
Grazie per la risposta, vorrei avere un paio di chiarimenti per installare questo modem posso farlo con odin v3 pero' ho bisogno del driver.bin, e dove posso trovarlo?
Altra cosa cambiando il file del modem perdo la garanzia oppure il telefono mi visualizza che e' stato modificato e quindi non mi propone piu' gli aggiornamenti automatici ufficiali del firmware da per poter scaricare anche con kies?
Tante grazie in anticipo!!!
-
3 allegato(i)
Ciao eiccardo! Finalmente le schermate di BBS
Let me know!
Allegato 43239Allegato 43238Allegato 43237
-
Quote:
Alexl76
Grazie per la risposta, vorrei avere un paio di chiarimenti per installare questo modem posso farlo con odin v3 pero' ho bisogno del driver.bin, e dove posso trovarlo?
Altra cosa cambiando il file del modem perdo la garanzia oppure il telefono mi visualizza che e' stato modificato e quindi non mi propone piu' gli aggiornamenti automatici ufficiali del firmware da per poter scaricare anche con kies?
Tante grazie in anticipo!!!
In prima pagina i modem, e non invalidi la garanzia.
GS3 PatataTalkando
-
Sono appena passato a wind, che modem mi consigliate di provare?
-
Quote:
Alle
Sono appena passato a wind, che modem mi consigliate di provare?
prova con il DLID !
-
Ragazzo io con dlid mi sn trovato benissimo con wind..ma appena mi ę capitato di fare telefonate lunghe sono 2 o 3 volte che a un certo punto cade la linea...continuuo a testarlo un po per vedere se ricapita..altrimenti cosa mi consigliate come alternativa? Telefono s3 no brand con scheda wind ..ciao grazie
-
Quote:
Falco6
Ragazzo io con dlid mi sn trovato benissimo con wind..ma appena mi ę capitato di fare telefonate lunghe sono 2 o 3 volte che a un certo punto cade la linea...continuuo a testarlo un po per vedere se ricapita..altrimenti cosa mi consigliate come alternativa? Telefono s3 no brand con scheda wind ..ciao grazie
Ella
-
Quote:
Falco6
ti dico la verità mi è successo parecchie volte anche a me e sinceramente non avevo mai pensato fosse colpa del modem.....
L'ELLA non mi convince però.... come ti trovi tu mrmorrison? di dove sei? per capire l'utilizzo
-
Raga dove posso trovare l'ultimo modem h3g da flashare con Odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
motomorpheus
Raga dove posso trovare l'ultimo modem h3g da flashare con Odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102 prova a vedere...
-
Grazie ma lì dice di flashare da recovery...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App