R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da
Kawaresma
Perdonami ma essendo un novellino non sono molto ferrato in materia. In ogni caso leggendo qua e la nel thread mi sembra di aver capito che i modem (quelli da flashare, io metterei BUELK1 avendo Vodafone) non fanno aumentare in counter (correggetemi se sbaglio!) invece con status official che intendi?
Se usi odin il counter non aumenta, con la recovery si, però sui modem ho qualche dubbio... Con odin sicuramente no.
Trovi la guida per trasformare i modem CWM in Odin in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Kawaresma
Si si userei Odin proprio per quel motivo! Comunque ho già scaricato il programma ed estratto il modem.bin dalla BUELK1 che ho trovato in prima pagina, solo che prima di metterla volevo essere sicuro di cosa fare in caso avessi poi bisogno della garanzia ufficiale! Quindi ricapitolando: con Odin il counter non aumenta quindi se volessi rimetterlo tutto originale basterebbe flashare il modem che avevo in origine? Oppure posso anche lasciarci quello? Un altro utente parlava inoltre di status official, cioè?
Esattamente, potresti anche lasciare il nuovo modem visto che il telefono non risulta modificato, però rimettendo il vecchio sei perfettamente a posto.
Official è come dire non modificato:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/jesupa7u.jpg
Impostazioni, info sul telefono, stato
Inviato dal mio GT-I9300
Ma per la tre vale ancora il NEDLI1 o adesso c'è di meglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
simone87stilo
io ho provato l'ultimo e lo trovo migliore! del precedente
Hai provato il BUELL1 o il BUEMA1? E migliore in cosa rispetto al BUELK1?
GS3 PatataTalkando
Quote:
dedalos
Ma per la tre vale ancora il NEDLI1 o adesso c'è di meglio? Grazie
Vai con il NELK2!
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
simone87stilo
ho usato prima buell1 e poi buema1.
Migliore il secondo confrontandolo con test con speedtest e in alcune zone prendo 4 dove prima prendvo 3 tacche. Parere personale per la mia zona! spero di esserti stao d'aiuto! ;)
Proverò BUEMA1 e testo con phono, per ora grazie ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
Lorpal
Consigli per Modem Tim?
AILDI1
:D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
dacorsa
io con vodafone sto usando DXELK1 e mi trovo molto bene!
Guarda ip con DXELK1 mi sono trovato male. Fai conto che l'ho flashato senza volere quando ho messo la seconda rom, il modem è uno solo quindi aveva sovrascritto il BUELK1 della rom primaria, mi sono trovato a bestemmiare per l'assenza di segnale che non capivo, rimesso il BUELK1 di nuovo tutto ok come prima :)
GS3 PatataTalkando
Nell'ultimo brand Vodafone 4.1.2..quale c'e'..e dove lo trovo? In prima pagina non lo vedo :(
- Inviato da un oggetto sconosciuto-
Quote:
triumph1987
allora !?????
francesc87777
Allora leggi la prima pagina e le ultime tre, e sono sicuro che trovi la risposta.
GS3 PatataTalkando
Ciao, qual è il modem che consuma meno in assoluto anche a discapito della potenza del segnale? Ho vodafone :)
Qualcun ha provato il BUELL1 Vodafone? Com'è riguardo a consumi e segnale. Lo trovo migliore rispetto al BUEMA1 e ai vecchi modem. È una mia impressione?
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Quote:
Il Burocrate
Installato questa mattina aggiornamento firmware Vodafone con modem BUEMA1...ho perso 4 dbm e 2 ASU rispetto al BUELK1 e al BUDLI2 che erano i migliori. :(
P.S. Installando con ODIN un vecchio modem perderei la possibilità di aggiornare il device via OTA? Ho firmware stock Voda
Quote:
Zangetsu
Qualcun ha provato il BUELL1 Vodafone? Com'è riguardo a consumi e segnale. Lo trovo migliore rispetto al BUEMA1 e ai vecchi modem. È una mia impressione?
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Io mi trovo meglio con il BUELK1, però appena arrivo in una zona con segnale scarso faccio un po' di test e vi dico.
GS3 Patatatalkando
Quote:
Il Burocrate
Ti direi BUELK1
È quello che sto già usando...non c'è niente di meglio a livello di consumo batteria?
Quote:
Il Burocrate
Con ODIN bisogna flashare il modem.bin o .tar?
Con odin flashi il tar :)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks :D
Quote:
MrGhost
ragazzi io ho un un s3 brandizzato 3 ma ho la schedina Tim. Quale modem mi consigliate? grazie
AIDLI1
GS3 Patatatalkando
Nessuno sa quale modem consuma meno di tutti?