Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
demaz
Era per me ? ma sono wind io ... non vodafone se era riferito a me ....
-
è per chi se lo piglia :)
comunque prestazioni simili al buelk1, qualcosa in più per la connessione dati.
-
Quote:
demaz
Sarò niubbo ma continuo a non capire come possa migliorare le prestazioni telefoniche su win quando è ottimizzato per vodafone.. :)
-
Quote:
caspita
Sarò niubbo ma continuo a non capire come possa migliorare le prestazioni telefoniche su win quando è ottimizzato per vodafone.. :)
ma dove vedi scritto che migliora le prestazioni telefoniche di wind? è per vodofane, come scritto chiaramente. Con wind prova xxemb6, mi è sembrato il migliore.
-
Quote:
demaz
Come ricezione rispetto a buelk1?
Esiste da qualche parte con il relativo ril?
GS3 Patatatalkando
-
la potenza del segnale, presa negli stessi posti, è quasi identica.
col ril lo trovi nell'apposito thread(link in prima pagina). l'ho tirato fuori da lì (se state su cyano 4.2.2 flashate solo il modem che il modulo ril è universale(open ril))
-
Ciao ragazzi, ho un s3 no brand ed uso wind come operatore, che modem mi consigliate?
-
Quote:
demaz
Grazie, lo provo!
Ho fatto la limited edition 350, ma con mobile.vodafone.it prendo veramente poco, quasi mai in H.
Tim ero fisso in H+, e prendevo bene nei luoghi chiusi..
-
Quote:
demaz
la potenza del segnale, presa negli stessi posti, è quasi identica.
col ril lo trovi nell'apposito thread(link in prima pagina). l'ho tirato fuori da lì (se state su cyano 4.2.2 flashate solo il modem che il modulo ril è universale(open ril))
È quel quasi che mi preoccupa :D
Non avevo visto che ginorossi aveva aggiornato, era un po' che non ci andavo. Thanks.
GS3 Patatatalkando
-
stò provando l'AIDLI1 con Tim ma mi sembra consumi un pò troppa batteria... ne avreste altri da consigliare?
-
Ciao a tutti! Recentemento ho installato la rom imperium v13. All'inizio tutto ok, ma a fine giornata mi sono ritrovato senza segnale. E' da più o meno 4 ore che non ho campo.. Potrebbe essere una questione di modem? Grazie in anticipo!
-
Per la Tim quale modem usate? XXELLA com'è?
-
Quote:
Wario
stò provando l'AIDLI1 con Tim ma mi sembra consumi un pò troppa batteria... ne avreste altri da consigliare?
Ella
:D sennò prova quelli h3g
-
Ciao! Ho S3 no brand con wind come operatore... Che rom suggerite?
-
Anch'io ho Wind come operatore e 4.1.2... Che modem usare? Grazie
-
Basta leggere la prima pagina
-
Cioè la xxlfb? Funziona su jb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
scarano76
Basta leggere la prima pagina
Non per aprire un flame inutile, ma non facevi prima a rispondere visto che dovevi per forza scrivere qualcosa ?
-
Io, avendo H3G sto provando il NELK2 e, non essendoci alcun RIL compatibile sto usando quello suggerito da GETRIL, ovvero il XXDLIB: qualcuno ne conosce altri o posso continuare a puntare su di quello?
Grazie!
-
Quote:
Jianlucah
Io, avendo H3G sto provando il NELK2 e, non essendoci alcun RIL compatibile sto usando quello suggerito da GETRIL, ovvero il XXDLIB: qualcuno ne conosce altri o posso continuare a puntare su di quello?
Grazie!
Ti consiglio questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
-
Quote:
Fabricio
Wow, grazie mille!
-
Quote:
Jianlucah
Grazie!
Quote:
Fabricio
Ed io questo topic https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102
Non usate getril
Edit è la stessa.
Comunque non usate getril non è aggiornato e non va bene
-
In prima pagina nelle prime righe il topic di Rossigino sui ModemRil è linkato...
Proprio nelle prime righe..
Che sconforto
-
Quote:
riccardoPolaris
In prima pagina nelle prime righe il topic di Rossigino sui ModemRil è linkato...
Proprio nelle prime righe..
Che sconforto
Eh lo so: chiedo scusa ma andavo di fretta!
-
dopo un paio di gg col buemc2, per quel che mi riguarda, posso dire che si comporta meglio del buelk1(vodafone, roma): traffico dati, potenza segnale e conseguente qualità audio durante le chiamate. per i consumi non vedo differenze
-
Quote:
demaz
dopo un paio di gg col buemc2, per quel che mi riguarda, posso dire che si comporta meglio del buelk1(vodafone, roma): traffico dati, potenza segnale e conseguente qualità audio durante le chiamate. per i consumi non vedo differenze
Ti quoto, davvero ottimo. Secondo me consuma anche leggermente meno ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
demaz
Quote:
molochgrifone
Ti quoto, davvero ottimo. Secondo me consuma anche leggermente meno ;)
GS3 Patatatalkando
Confermo le ottimi impressioni riguardo questo modem, non mi sembra però di notare differenze riguardo i consumi :thumbup:
-
Quote:
ginzo
Confermo le ottimi impressioni riguardo questo modem, non mi sembra però di notare differenze riguardo i consumi :thumbup:
La mia impressione deriva solamente dal fatto che da quando l'ho flashato il tempo di screen on + chiamate è leggermente aumentato, però potrebbero avere influito cause differenti :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
La mia impressione deriva solamente dal fatto che da quando l'ho flashato il tempo di screen on + chiamate è leggermente aumentato, però potrebbero avere influito cause differenti :D
GS3 Patatatalkando
Sì, può essere che cause differenti abbiano influito :)
Devo testarlo bene, di sicuro c'è la ricezione ottima e la stabilità del segnale meglio ancora del Buelk1, anche dove abito io che il segnale a volte è difficile trovarlo... :thumbup:
-
Quote:
ginzo
ricezione ottima e la stabilità del segnale meglio ancora del Buelk1, anche dove abito io che il segnale a volte è difficile trovarlo... :thumbup:
E tra l'altro queste per me sono le caratteristiche e più importanti! ;)
GS3 Patatatalkando
-
il buemc2 lo trovo anch'io più che buono in zona Torino... e grazie a tutti quelli che si prodigano per farci avere i modem da flashare!
-
Ciao ragazzi, provo a richiedere, ho un s3 no Brand ed ho operatore Wind. È il caso di usare modem xxlfb che a quanto ho capito è ottimizzato per Wind? Funzionerebbe su jelly bean?
-
wind
ho notato che tanti chiedono di wind e purtroppo nessuno riesce a dare una risposta sicura.
Preso dalla voglia di capirci qualcosa ho fatto un po di tentativi con modem e ril.
per wind, prova personale tra cui l'ultimo uscito emc2 e xella, consiglio a tutti di rimanere o reinstallare xella ottimizzato wind. Non c'è paragone.
-
Quote:
andre801
ho notato che tanti chiedono di wind e purtroppo nessuno riesce a dare una risposta sicura.
Preso dalla voglia di capirci qualcosa ho fatto un po di tentativi con modem e ril.
per wind, prova personale tra cui l'ultimo uscito emc2 e xella, consiglio a tutti di rimanere o reinstallare xella ottimizzato wind. Non c'è paragone.
Ma dici buemc2? Bè è ottimizzato voda, è normale direi :D
GS3 Patatatalkando
-
no, ho scaricato modem+ril dell'ultimo aggiornamento wind uscito da poco. La versione emc2, l'ho provato come gli altri, ma ho visto lo xella è molto meglio.
-
Ciao! Dunque tu suggerisci di installare questo? Io al momento ho firmware no brand con modem no brand ella, in pratica se flasho modem+ril ella estratto dal firmware wind sto apposto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Steccas
Ciao! Dunque tu suggerisci di installare
questo? Io al momento ho firmware no brand con modem no brand ella, in pratica se flasho modem+ril ella estratto dal firmware wind sto apposto?
Esattamente. Il miglioramento per me è stato evidente
-
Quote:
andre801
no, ho scaricato modem+ril dell'ultimo aggiornamento wind uscito da poco. La versione emc2, l'ho provato come gli altri, ma ho visto lo xella è molto meglio.
Sono molto tentato ... ma se non dovesse andare bene per tornare indietro ? :)
-
Quote:
caspita
Sono molto tentato ... ma se non dovesse andare bene per tornare indietro ? :)
Guardi cosa hai ora, lo scarichi e lo riflashi ;)
GS3 Patatatalkando